Autore |
Discussione |
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 22:07:54
|
Questa si che è una botta! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
giovannino1963
Cristiania
Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 00:12:09
|
Che tristezza ragazzi |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 08:48:59
|
Caro Domme, vederti scendere, vederti domare le piste più difficili con grande naturalezza tanto da farlo sembrare facile, mi davi l'impressione che tu fossi come un convoglio lanciato a tutta velocità su un binario. Mi davi la sensazione che tu fossi imbattibile, insuperabile e perfino invulnerabile, persino indistruttibile. Mi dispiace veramente tanto! Ho avuto modo di ammirare la tua semplicità a Santa durante il Sciare per la Vita, la tua disponibilità a sorridere a tutti, ma sopratutto verso i bambini. Adesso arriveranno l'operazione e la lunga riabilitazione con la certezza di rivedere "Convoy" domare ancora tutto e tutti. Una raccomandazione, nel frattempo stai calmo con la musica, saltare su un palco non è proprio il massimo per un ginocchio in convalescenza In bocca al lupo Domme! |
Modificato da - Katunga in data 22 gen 2020 08:52:18 |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 08:53:41
|
Forza Domme! Tornerai più cattivo di prima |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 09:24:11
|
| marc girardelli ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Fa vilissimo vabbè..tanto tocca a tutti
|
A tutti no dai...forse parlavi solo dei discesisti?
|
Fan.cu.lissimo avevo scritto
non c'è bisogno di essere discesista, sciare è sufficiente |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 09:30:47
|
Io mi sto già tocca........ Tra passaggi astrali e auguri di Franz ...... tocca abbandonare sci e windsurf e darsi al calciobalilla ...
Tanti auguri di pronta guarigione a Dominik ..... che torni presto più forte di prima . |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 10:18:42
|
| franz62 ha scritto:
| marc girardelli ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Fa vilissimo vabbè..tanto tocca a tutti
|
A tutti no dai...forse parlavi solo dei discesisti?
|
Fan.cu.lissimo avevo scritto
non c'è bisogno di essere discesista, sciare è sufficiente
|
No era x dire...a Hirscher non e mai successo...Tomba nemmeno....Ingo nn mi ricordo ma nn mi pare... |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 10:49:20
|
mi riprenderò con le stesse tempistiche necessarie a Domme per riprendersi |
|
|
max fox
Cristiania
Liguria
985 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 11:02:40
|
| marc girardelli ha scritto
No era x dire...a Hirscher non e mai successo...Tomba nemmeno....Ingo nn mi ricordo ma nn mi pare...
|
Hirscher in realtà si fece male nel 2011, saltò l’ultima parte della stagione e i mondiali di Garmisch... l’anno dopo vinse subito la cdm Auguro a Paris di riprendersi allo stesso modo |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 15:02:18
|
| max fox ha scritto:
| marc girardelli ha scritto
No era x dire...a Hirscher non e mai successo...Tomba nemmeno....Ingo nn mi ricordo ma nn mi pare...
|
Hirscher in realtà si fece male nel 2011, saltò l’ultima parte della stagione e i mondiali di Garmisch... l’anno dopo vinse subito la cdm Auguro a Paris di riprendersi allo stesso modo
|
Hirscher si fece mal anche durante l'allenamento estivo nel 2017 e cominciò a gareggiare in ritardo (a dire il vero quell'anno Soelden fu cancellato così non perse gran che) Tomba si ruppe la clavicola in SuperG l'anno successivo alla sua esplosione e perse quasi tutta la stagione |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 17:24:05
|
Intendevo infortuni seri come i croviati...i loro sono stati infortuni molto piu leggeri diciamo....dove sei sicuro di tornare come prima...dopo un crociato non sempre torni vicnente come prima...vedi Gut...Fenninger x esempio.... |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 17:26:36
|
E cmq in un anno ne abbiamo fatti fuori 4 di crociati tra i nostri più forti...Gross, Inner, Moelgg e Domme....se non è sf**a questa.... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 17:55:57
|
quindi due slalomisti e due discesisti...si torna come sopra...basta sciare |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2020 : 17:58:36
|
Gut riscaldamento in slalom su neve molle...e gli esempi sono infiniti aldilà del fatto che qualche mosca bianca può non essersi rotta il crociato. Tempi di Ingo e Tomba un po'diversi per slalomisti in quanto non esistevano raggetti assassini per discipline tecniche. |
|
|
Discussione |
|