Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 18:00:41
|
Shock Paris: si rompe il crociato in allenamento di Matteo Pavesi
E' arrivata poco minuti fa dall'Ufficio Stampa FISI una notizia shock per gli Azzurri: Dominik Paris, alla vigilia della prima prova cronometrata a Kitzbuehel, si è infortunato il ginocchio rompendosi i legamenti, e la sua stagione, nonchè la rincorsa alla coppa di discesa e superg finiscono qui. Ecco il comunicato: Durante una sessione di allenamento di superG, che si è svolta questa mattina a Kirchberg, una località a poca distanza da Kitzbuehel, Dominik Paris è scivolato in una curva ed è caduto.
Dopo aver effettuato la radiografia e la risonanza magnetica presso una clinica di Kitzbuehel e dopo un consulto con la Commissione medica FISI, è emersa la diagnosi che parla di rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e microfrattura della testa del perone.
"La mia stagione finisce qui - ha detto Paris -. Purtroppo mentre scivolavo lo sci interno ha preso troppo la neve e il legamento si è rotto. Non c'è molto da aggiungere. Nei prossimi giorni valuteremo, insieme allo staff medico, il da farsi".
Paris rientrerà a casa per un po' di riposo e nei prossimi giorni sarà nuovamente a consulto con la Commissione medica federale.
"Son cose che non si vorrebbe mai che succedessero - ha commentato il Presidente della FISI, Flavio Roda -. La Federazione, come sempre, darà il massimo supporto a Paris perché si ristabilisca nei tempi più corretti. E aspetteremo il suo ritorno alle gare".
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1382 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 18:15:26
|
Mi viene da bestemmiare
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 18:46:15
|
Che botta, ancora non ci credo. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 18:50:15
|
Non ho parole.
Ma i suoi transiti (Plutone e Saturno stanno entrando in quadratura al suo Sole) sono piuttosto tosti ed importanti: lo stop sarà per riflettere sulle sue motivazioni (Plutone) e sui suoi limiti (Saturno)
Quindi... Forza supercampione, vediamo come te la cavi nello spazio astrale |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 18:57:19
|
Fa vilissimo vabbè..tanto tocca a tutti |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 19:07:08
|
.....no...... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 19:11:31
|
mi vien da piangere |
in cauda venenum |
|
|
raffoilbaffo
Conduzione
Campania
1199 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 19:36:31
|
Ho appena appreso la notizia.
Mi viene da piangere. |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 19:39:43
|
| franz62 ha scritto:
Fa vilissimo vabbè..tanto tocca a tutti
|
A tutti no dai...forse parlavi solo dei discesisti? |
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
980 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 19:42:33
|
Colpo durissimo. Addio alle Coppe che si avvicinavano alla sua bacheca e ai punti che portava al Team ITA, ma questo è lo sci di oggi, ai suoi livelli stratosferici di masse muscolari e materiali. Lo rivediamo la prossima stagione, in bocca al Sole a Saturno, Plutone e resto del Sistema Solare
Speriamo in un rientro di Inner a livelli accettabili... |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 19:44:45
|
Questa non ci voleva proprio... |
WOLF III |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 20:04:50
|
Speriamo proprio che Inner sia gia' in forma e decida di fare tutte le gare altrimenti si prospetta una delle peggiori annate a livello di punteggi a squadre. Voglio trovare un lato positivo cioe' che é successo in una stagione senza olimpiadi o mondiali. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 20:07:09
|
........Domme domme
Proprio quando era in formissima e destinato a fare grandi cose |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 21:13:05
|
Sono disperato! E non mi riferisco al gioco!
Forza Domme ti aspettiamo il prossimo anno !!! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
quilodico
Conduzione
1266 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2020 : 21:24:01
|
oh caccchiooooo |
|
|
wex13
Sequenza di curve di base