Autore |
Discussione |
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2019 : 10:02:19
|
| jos235 ha scritto:
. Le fecero anni fa a Kitz e l'esperimento guarda caso durò poco. Erano deprimenti in una pista come Kitz, figuriamoci come possono essere altrove.
|
Questo è il punto, non c'è nessuna novità o vediamo intanto come va per dire se piace... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2019 : 20:17:12
|
| brunodalla ha scritto:
tutto quello che volete, tutte critiche che hanno anche senso. non si capisce però allora perchè per slalom e gigante va bene e per la discesa no. parlo dal punto di vista puramente del risultato sportivo-cronometrico. tutte le volte che ho visto una discesa in due manche alla tv mi sono sempre divertito.
|
semplice Bruno..un discesista per essere tale deve andar forte sui piani (sopratutto)andar forte sui salti e andar forte in curva...e quando cominci a veder nero e ad aver le gambe dure aver le palle per schiacciarsi di più invece che meno. se mi togli 30 secondi oltre a togliere almeno una delle componenti tecniche di cui sopra di qualunque pista mi togli pure le gambe dure e le palle... pure Bormio che stiamo qui sempre a decantare non è poi gran cosa se dopo il ciùk sei fresco come una rosa. Già son facili e basta far la peak to creek per capire quanto si rischi poco al giorno d'oggi biliardi come sono...se poi gli togliamo tutto si può anche non farle. A meno che si vada in disco d'estate e si vieti l'allenamento...allora se ne può parlare Inutile dirti che nelle tecniche non ci vogliono due minuti di fila per sapere chi è bravo a far le curve...e in gigante ci vuol mica tanto per aver le gambe dure. p.s.della tv mi interessa una cippa che tanto sempre sport di nicchia sarà...e tutto è fatto per risparmiar soldi dal punto di vista organizzativo e portare a casa le gare più facilmente. Per punizione alla pessima idea diluvierà e tirerà vento in ogni discesa a due manche e si annulleranno tutte |
Modificato da - franz62 in data 21 dic 2019 20:29:23 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2019 : 21:42:22
|
ripeto ancora,..... ma son d'accordo con le vostre obiezioni, che hanno senso. rimane che A ME mi diverte una gara così. vogliamo non chiamarla discesa? va benissimo, chiamiamola in altro modo, se la fis si è inventata la combinata alpina, può benissimo inventarsi una discesa in due manche, la preferisco di gran lunga alla combinata alpina. ma è un mio parere, non voglio nemmeno io convincere nessuno |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2317 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2019 : 00:54:51
|
Bè, almeno aspetta di vedere come funzionano le combinate quest'anno che i discesisti possono partire davanti anche in slalom |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2019 : 13:22:10
|
| brunodalla ha scritto:
ripeto ancora,..... ma son d'accordo con le vostre obiezioni, che hanno senso. rimane che A ME mi diverte una gara così. vogliamo non chiamarla discesa? va benissimo, chiamiamola in altro modo, se la fis si è inventata la combinata alpina, può benissimo inventarsi una discesa in due manche, la preferisco di gran lunga alla combinata alpina. ma è un mio parere, non voglio nemmeno io convincere nessuno
|
Bruno, siccome la chiamano libera in due manche, sempre libera rimane. E visto che tu le vuoi cambiare nome, suggerisco "obbrobrio di libera". In due righe Franz ha spiegato nei dettagli il senso dei miei commenti precedenti. E comunque a me le K SG/SL piacciono |
Franco |
|
|
Discussione |
|