Manuel Feller out per ernia al disco acuta
di Vittorio Savio
Brutte notizie in casa Austria. Lo specialista dei pali stretti Manuel Feller ha dovuto fare rientro a casa a causa di un grave problema fisico.
Durante la sessione mattutina di allenamento ad Avon in Colorado, per preparare il gigante di domenica a Beaver Creek, il 27enne tirolese ha accusato un forte dolore alla schiena. Trasportato alla Clinica Steadman di Vail è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un'ernia discale acuta.
Feller, diventato padre per la prima volta l'11 novembre scorso, sta già facendo rientro a casa, ma non è dato sapere per quanto tempo dovrà restare lontano dai campi di gara. Al suo posto per il gigante di domenica è stato convocato il compagno di squadra Magnus Walch.
Alle finali dello scorso anno Feller aveva colto un 2/o posto in slalom ed un 4/o posto in gigante, mentre a Zagabria era stato 3/o e a Wengen sempre in slalom 2/o. Una stagione quella passata che lo aveva dunque visto ottenere i suoi migliori risultati in carriera in coppa del mondo.