Autore |
Discussione |
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2019 : 10:34:59
|
e allora in campo femminile.....Vlhova, Lysdahl, Hrovat!?!?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2019 : 15:47:47
|
| Lothar ha scritto:
Meillard proprio non mi è piaciuto come atteggiamento, remissivo, rimasto dentro per caso nella prima, non lo avrebbe meritato un pò meglio nella seconda grazie anche al pettorale di partenza.
|
In effetti invece di recuperare..andarle a prenderle da Zubcic che partiva con il 70 fa pensare.. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2019 : 15:53:52
|
| Lothar ha scritto:
e allora in campo femminile.....Vlhova, Lysdahl, Hrovat!?!?!?
|
La 1^ è perdonabile per i tifosi (ma non per i fantamanager) solo per aver battuto Shiffrin nella I La 3^ perchè ha fatto vedere qualcosa di buono nel GS e costa poco e non le si può chiedere tanto di più La 2^ pure perchè ha dovuto fare i conti con il pronostico a suo favore direttamente dallo studio |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 25 nov 2019 15:55:13 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2019 : 11:39:54
|
Ma vogliamo parlare dei velocisti M?!
LE DELUSIONI VELOCI dopo LL e Beaver
Bennet 52 crediti : 8 punti totali dh Max Franz 98 crediti: 13 dh + 25 sg = 38 punti totali Windsjdamsdstag 50 crediti: 13 superg + 18 gs = 31 punti totali
Involuzione totale dei primi due |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 11 dic 2019 11:44:22 |
|
|
max fox
Cristiania
Liguria
988 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2019 : 14:47:50
|
Franz è fermo da Kitzbuehel dell'anno scorso, ci vuole un pò di tempo come per Schwarz... Gli affaroni? tra i velocisti Janka e Odermatt (anche se quest'ultimo lo è fino a un certo punto visto che lo hanno comprato praticamente tutti)... e poi Ford e Faivre ovviamente per il GS |
Modificato da - max fox in data 11 dic 2019 14:52:01 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2019 : 23:58:21
|
| max fox ha scritto:
Franz è fermo da Kitzbuehel dell'anno scorso, ci vuole un pò di tempo come per Schwarz... Gli affaroni? tra i velocisti Janka e Odermatt (anche se quest'ultimo lo è fino a un certo punto visto che lo hanno comprato praticamente tutti)... e poi Ford e Faivre ovviamente per il GS
|
E Luitz?! Come sta andando? Ma Franz si riprenderà? Mi pare che neppure come slittone vada piu bene |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2019 : 09:41:40
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| max fox ha scritto:
Franz è fermo da Kitzbuehel dell'anno scorso, ci vuole un pò di tempo come per Schwarz... Gli affaroni? tra i velocisti Janka e Odermatt (anche se quest'ultimo lo è fino a un certo punto visto che lo hanno comprato praticamente tutti)... e poi Ford e Faivre ovviamente per il GS
|
E Luitz?! Come sta andando? Ma Franz si riprenderà? Mi pare che neppure come slittone vada piu bene
|
come sempre c'è chi ha bisogno di tempo e Franz mi sembra tale come del resto la Stuhec (strano però per la Stuhec è sempre tornata come se non si fosse infortunata) e chi non ne ha come Dressen. Mi preoccupa molto Bennett che invece sembra lontano parente dell'anno scorso e non si è infortunato |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2019 : 00:18:26
|
In sintesi Bennett sta a Golberg come Franz sta a JKroell A saperlo i loro alter ego sarebbero costati assai meno |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 14 dic 2019 00:19:30 |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2019 : 00:29:40
|
No in realtà volevo dire che Bennett E' Goldberg e Franz E' J Kroell. |
|
|