Max Blardone si è sposato
di Matteo Pavesi
Una settimana prima del lieto evento Max Blardone aveva lasciato qualche "indizio" via social: una foto che lo ritrae sorridente con la compagna Simona, la frase: "amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione" e l'hashtag "#waitingfor".
Ieri la coppia (che ha due figli, Alessandro e Ginevra) si è sposata nella Chiesa della Santissima Trinità al Sacro Monte di Ghiffa, comune adagiato sulla sponda occidentale del Lago Maggiore, a pochi chilometri da Verbania, e non distante da Pallanzeno, dove è nato l'ex gigantista azzurro.
In abito bianco lei, in completo blu lui: la coppia era circondata da tanti amici e tanti atleti ed ex atleti che con Max hanno condiviso lunghe stagioni nel Circo Bianco, tra cui Alexander Ploner, Manfred Moelgg, Christof Innerhofer e il medico della FISI dott.Panzeri.
Blardone, in seguito al ritiro al termine della stagione 2015/2016, ha lavorato come commentatore tecnico in RAI; dallo scorso maggio è tornato in FISI coinvolto nel progetto giovani della squadra C, di cui è allenatore e mentore.