Ciao, per anni ho usato dei Lange ma negli ultimi anni a fine giornata, dopo averli levati sentivo un male molto forte alla pianta laterale di entrambi i piedi (per comprenderci la "ciccia" esterna). Pensavo fossero gli scarponi un pò datati, e in ogni caso avrei voluti cambiarli ... pertanto sono passato ai Salomon S MAX 130.
Alla calzata perfetti, in utilizzo perfetti ... la sera dopo una giornata di utilizzo, dopo averli levati, torna atrocemente il male ad entrambi i piedi. Tenete conto che questa è già la terza volta che li uso.
Che consigli potete darmi? Pesnate che sia necessario ancora qualche utilizzo per modellare la scarpetta? Forse andrebbero stretti meno i ganci sul piede? (ma sono già al minimo)
Ho avuto anch'io un problema simile sempre con i Lange. A quanto pare era dovuto ad un cattivo appoggio (di natura i miei piedi, specialmente in destro, tendono a spingere verso l'esterno). Ho risolto tutto facendomi fare un plantare apposito (walkable) da Conti Skibootservice a Milano. Da allora zero problemi. http://centrowalkablemilano.it/
Modificato da - Katunga in data 27 mar 2019 17:24:30