Quindi qualcuno avrebbe manomesso il z di cronometraggio per favorire chi aveva scommesso su un podio di haehlen e Gut?classifica veritiera adesso comuqnzu
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 26 feb 2019 : 21:21:01
Queste dovrebbero essere le differenze (distacchi da Goggia): Haehlen da +0.36 a +0.61 Gut da +0.46 a +0.71 Flury da +0.71 a +0.97 Nufer da +1.21 a +1.50 Qualcuno ricorda i primi risultati, poi ritoccati a fine gara?
mi sembra di ricordare che la goggia quando ha tagliato il traguardo ha segnato un -58 centesimi sulla haehlen, gli altri non ricordo proprio.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
mi sembra di ricordare che la goggia quando ha tagliato il traguardo ha segnato un -58 centesimi sulla haehlen, gli altri non ricordo proprio.
quando ha tagliato il traguardo erano 49" sulla Haehlen che ne dava 3" alla schmidhofer, però i "49 poi sono diventati "36 e adesso pare siano dìventati "61..... boh!!
La FIS mi par di capire doveva muoversi visto che ha sede in Svizzera e pertanto soggiace alle leggi elvetiche. In caso di inattività magari scattava una denuncia di correità o simile. Mi par di capire che qua è stata messa in piedi una qualche tipo di manipolazione. A questo punto il CO che fino ad ora poteva essere esentato da eventuali colpe rimane coinvolto.
bastava facessero il giochetto da qualche altra parte e non succedeva nulla, sul Vesuvio ad esempio si potrebbero far due o tre garette, tanto le temperature son simili a Crans