A questo punto mi chiedo: "Quando un atleta merita VERAMENTE di vincere un Coppone?"
Quando in classifica finale ha almeno un punto più degli avversari.
Qualsiasi altra considerazione è roba da bar.
Ah meno male allora BIT Feuz o Domme possono dormire sonni tranquilli.. qualora uno dei due dovesse vincere la Coppetta di discesa nessuno nel 2024/2028 potrebbe venirgli quindi a dire "eh ma Franz si e' sbragato e Svindal si e' ritirato"
Quoto anch'io bali e la moglie di Franco:Aksel e' IL VERO CAMPIONE ! Non come quello che calcia racchette a vanvera rischiando di far male agli addetti solo perche ci e' rimasto male
Voi due siete di parte per la foto con gli scarponi azzurri sul lettino ci ha rimesso molto di più lei alla fine: dopo la rottura con Akselone è precipitata molto in basso sciisticamente parlando non avendo più un modello decente di sciata davanti
Nel 2007 Svindal meritava senz’altro ma é un fatto che gli sia girato tutto bene alle finali..nel 2009 per me non lo meritava la non meritava nemmeno Raich quindi ci sta che abbia vinto
La Coppa finisce di fatto all'ultima gara, se quello davanti si rilassa e si addormenta dietro ne approfittano e giustamente Per Raich quell'anno devo dire che ci ho goduto non poco!