Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 09:53:47
|
ah quindi è pronta? e perchè non lo fa? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6910 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 10:24:03
|
La Fis ci fa stare tutti sulle spine Prossima notizia: "Prossimamente e a breve forse partirà il conto alla rovescia per la squalifica di Luitz" |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 15 dic 2018 10:24:23 |
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1382 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 11:03:13
|
Mi spiace per Luitz ma se c'è un regolamento questo va applicato, pur riconoscendo che ci sono incoerenze e cioè il fatto che non sia vietato in allenamento e nemmeno dalla WADA.
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 11:23:32
|
Tanta birra fino al 30 dicembre .... poi spumante/champagne il 31 e sentenza la mattina di capodanno davanti ad un buon caffè. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 12:22:29
|
| qrier ha scritto:
Mi spiace per Luitz ma se c'è un regolamento questo va applicato, pur riconoscendo che ci sono incoerenze e cioè il fatto che non sia vietato in allenamento e nemmeno dalla WADA.
|
Non è proibito in allenamento perché non considerato doping da Wada e Fis non può interferire in attività private quali sono gli allenamenti. Già però è libera di regolamentare come vuole le sue attività e chi vuole parteciparvi le deve rispettare |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 12:24:25
|
Già = Fis Perché non posso correggere post col cellulare? |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 12:44:08
|
| brunodalla ha scritto:
ah quindi è pronta? e perchè non lo fa?
|
Semplice, da quel che scrive Matteo ha squalificato Luiz con comunicazione ai tedeschi e l'eventuale sanzione sarà ufficiale dopo il ricorso.
Comunque nell'articolo di Matteo c'è un errore perché si parla di doping. Solo la Wada può stabilire cosa lo sia e per loro non lo è. I casi sono due: o è un errore di comunicazione o un errore Fis nel definirlo doping. Forse questo può essere il motivo delle titubanze. |
Franco |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 13:21:12
|
Si tratta di capire, se l'infrazione è di natura regolamentare interna alla FIS (alla Già per Katunga), come si coordina l'eventuale squalifica e la conseguente modifica della classifica, con l'assenza di un reclamo nei termini previsti.... è possibile che un paio di birre non bastino |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 13:44:49
|
sai qual'è il motivo delle titubanze? la fis si è resa conto, parlando con la wada, che quella regola è una boiata, ha paura del ricorso al tas, e quindi prendono tempo per arrivare ad un accordo con i tedeschi che salvi capra e cavoli. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 14:12:04
|
quindi possiamo quotarla a tre birre e mezzo sulla piazza di Francoforte... |
Modificato da - eugenio in data 15 dic 2018 14:12:56 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 14:26:55
|
| brunodalla ha scritto:
sai qual'è il motivo delle titubanze? la fis si è resa conto, parlando con la wada, che quella regola è una boiata, ha paura del ricorso al tas, e quindi prendono tempo per arrivare ad un accordo con i tedeschi che salvi capra e cavoli.
|
Sarà banale come la racconti però ho sempre qualche dubbio...se la FIS non vieta ossigeno in allenamento automaticamente non lo considera doping, di conseguenza WADA ci entrerebbe una mazza, la FIS può dire che tu non devi usare mutande a strisce nel suo circuito e tu non le usi...piuttosto in questo caso avrebbe senso il discorso di Eugenio..se è un regolamento interno il ricorso dovrebbe essere presentato entro i termini di qualunque ricorso a fine gara. |
Modificato da - franz62 in data 15 dic 2018 14:39:57 |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 14:38:50
|
Tutto un gomblotto per favorire l’industria della birra |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 14:43:30
|
dezemberfest... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 17:52:56
|
| franz62 ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
sai qual'è il motivo delle titubanze? la fis si è resa conto, parlando con la wada, che quella regola è una boiata, ha paura del ricorso al tas, e quindi prendono tempo per arrivare ad un accordo con i tedeschi che salvi capra e cavoli.
|
Sarà banale come la racconti però ho sempre qualche dubbio...se la FIS non vieta ossigeno in allenamento automaticamente non lo considera doping, di conseguenza WADA ci entrerebbe una mazza, la FIS può dire che tu non devi usare mutande a strisce nel suo circuito e tu non le usi...piuttosto in questo caso avrebbe senso il discorso di Eugenio..se è un regolamento interno il ricorso dovrebbe essere presentato entro i termini di qualunque ricorso a fine gara.
|
Chi controlla le mutande dopo Kitz? Io no! Ci vuole uno che abbia appena bevuto quattro birre e mezza |
Franco |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2018 : 18:13:42
|
Siamo alle solite... abbiamo appena messo a cuccia lo spread e tu mi fai salire le quotazioni del luppolo !!! |
|
|
Discussione |
|