Bode Miller lancia una raccolta fondi
di Matteo Pavesi
Due settimane fa l'insostenibile tragedia: la figlia di Bode Miller muore annegata in piscina durante una festa tra vicini, nella contea di Orange in California, dove vive il campione americano.
Ancora devastati dalla perdita, i coniugi Miller hanno però deciso di provare a fare qualcosa per provare a prevenire tragedie come quella che li ha colpiti.
"Vogliamo ringraziare i nostri amici, le famiglie e tutti quelli che ci hanno inviato un messaggio, detto una preghiera e per tutte le manifestazioni di affetto e vicinanza, siamo davvero commossi.
Le nostre collaboratrici familiari hanno avviato una raccolta fondi che vorremmo donare ad attività collegate con la prevenzione e l'educazione per la sicurezza in acqua.
Vogliamo che il ricordo della nostra bambina si mantenga e aiutare a prevenire quanti più annegamenti possibili.
Pubblicheremo presto altri dettagli su questa iniziativa."
https://www.instagram.com/p/BkOlXRHliP6/" data-instgrm-version="8" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:658px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">