Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 INFO SOLDEN
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lollo
Sequenza di curve di base

186 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 11:54:33   Permalink alla discussione Invia a lollo un Messaggio Privato Aggiungi lollo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In vista di un week end in questa ridentelocalità, sapete darmi qualche dritta?
Nelle vecchie discussioni si parla solo di sci estivo, infatti anch'io ci sono stato 2 giorni in estate ma tanti anni fa. Qualcuno di voi la conosce per l'inverno?Dal sito internet sembra un posto ok, ma tendo a fidarmi più del forum
Grazie a chi risponde

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 12:41:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mi confondo sempre... è Soelden in Austria o l'italianissima Solda?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 13:03:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti riferisci a Soelden ti consiglierei di dare un'occhiata ad un paio di vecchie discussioni, tanto da farti un'idea...
dal punto di vista sciistico...
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1541&SearchTerms=,solden

dal punto di vista divertimento...
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1452&SearchTerms=,solden

io non ci ho mai sciato ma in quanto a possibilità di svago/divertimento credo abbia pochi rivali!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 14:31:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Non credo che d'estate ci siano buone possibilità di sci a Solda piuttosto credo che quest'estate sia buona cosa prenotare sulla Sila
In quanto a Solden me ne parlano tutti bene e non è detto che a fine Aprile vada a festeggiare la fine della stagione (tra l'altro dovrebbe esserci una vera e propria festa di fine stagione, crado).

lollo

186 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 14:38:53   Permalink al post Invia a lollo un Messaggio Privato Aggiungi lollo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intendo Soelden in Austria. Ho datto un'occhiata ai link; mi sembra di capire che sia una mecca del divertimento!!Purtroppo sarà un we con parenti vari, e quindi poca vita mondana
In compenso mi farò una full-immersion di sci!Potrebbe essere una delle poche volte che mi presento agli impianti alle 8.30 e in condizioni dignitose
Intanto grazie di queste info!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 14:44:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski
Non credo che d'estate ci siano buone possibilità di sci a Solda piuttosto credo che quest'estate sia buona cosa prenotare sulla Sila

Avevo perso il pezzo dove si discuteva dello sci estivo...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 14:48:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

... mah, attribuire a Solda l'aggettivo di "italianissima" mi sembra un po' azzardato, caro Fede ..... prova a parlare in italiano da quelle parti, poi mi dici in quanti ti rispondono a tono ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

lollo

186 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2005 : 09:10:10   Permalink al post Invia a lollo un Messaggio Privato Aggiungi lollo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono tornato ieri dal we a Soelden, quella in Austria, e vi faccio un breve report sulla località:
-ci sono circa 150km di piste, con prevalenza di media difficoltà e una trentina di km di nere molto interessanti. Il tracciato di cdm in ghiacciaio ha uno splendido muro finale, più ripido di quanto si percepisca in tv. Le piste in quota sono molto larghe e non creano mai problemi di affollamento(ieri c'era il mondo!). Quelle di ritorno nel bosco sono più strette, ma decisamente divertenti per i tanti cambi di pendenza.
-Gli impianti sono velocissimi:i due di arroccamento dal paese hanno una capacità elevatissima, mentre in quota si hanno quasi esclusivamente seggiovie automatiche coperte(solo tre non sono automatiche).Lo skipass costa 39€, in linea con i nostri posti migliori.
-La cura delle piste è maniacale, al mattino presto sono biliardi. Purtroppo faceva caldo e quindi il deterioramento, fino a 2500m, è stato abbastanza veloce.
-Il paese è carino, ideale per i giovani. Io non ne ho goduto, ma dalla quantità di locali la vita notturna sembra molto intensa.
-Nota felice:molti parcheggi vicino agli impianti e inoltre skibus con frequenza di 10min.
-Distanze:1 ora dal Brennero;dopo il confine andate piano, penso di essermi beccato una bella foto, porca pu..zzola.
Complessivamente giudizio super positivo, unica nota dolente, gli austriaci non sono il max dell'ospitalità, amen!!
Ciao ciao

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 23:22:57   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno ha info fresche su Solden?
dovrebbe essere in buone condizioni senza troppa neve pero temperature fredde.
Il Rombo dovrebbe essere sempre aperto vero?
sono in partenza dal 1 al 5 novembre meteo permettendo,nessuno che è su??

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 08:21:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jonathan, se guardi nella sezione "Coppa del Mondo" di questo forum si parla in lungo ed in largo di Sölden e delle sue condizioni (in previsione dei giganti d'apertura).

Io salgo venerdì: lunedì potrò aggiornarti sulla situazione.

Dall'1 al 5 novembre é su un mio cliente (sciatore scannato e maestro di sci) con un gruppo per uno skitest: Chiesa Sport Coldrerio.
Se ti interessa ti lascio i recapiti in MP.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 09:15:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jonathan il Rombo non è quasi mai aperto
E viste le nevicate previste/brutto tempo la vedo dura che lo tengano aperto!

www.Moelgg.tk

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 13:15:07   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.timmelsjoch-hochalpenstrasse.at/home.html
Ad oggi sembra aperta. J fagli 'na telefonata quando parti

magicusna.it

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 09:14:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oppure: http://www.provincia.bz.it/vmz/report/index_i.asp?Type=2

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 11:58:42   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Naturalmente al ritorno vogliamo un bel report con tante belle foto incluse le piattate di Knodel fumanti

magicusna.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000