Stagione finita per Ali Nullmeyer
di Matteo Pavesi
Era appena stata annunciata nelle convocazioni ufficiali della squadra canadese per domani, e invece la sua stagione finisce ancor prima di cominciare: Ali Nullmeyer, classe 1998 e vincitrice della Nor-Am (generale e slalom) 2016/2017, è caduta giovedì durante un allenamento riportando la rottura dei legamenti crociati anteriori di entrambe le ginocchia e del menisco laterale sinistro.
Ali sta già tornando verso il Canada dove sarà operata settimana prossima, e la sua stagione è certamente già finita.
La stessa Ali ha confermato via Instagram l'infortunio: "non sempre le cose vanno come pianificato. Mi sono infortunata oggi a Soelden e mi sono rotta i crociati e il menisco. Sono abbastanza depressa per dover chiudere la stagione prima ancora che cominci, ma sto tornando a casa per l'operazione e sono pronta a cominciare la riabilitazione. Mi sto già preparando mentalmente per la prossima stagione di Coppa e non vedo l'ora di tornare sulle piste. Auguro il meglio alle mie compagne per la gare del weekend e per il resto della stagione."