Mikaela Shiffrin si è fidanzata?
di Matteo Pavesi
Settimana scorsa Mikaela Shiffrin si trovava a Parigi per partecipare al "Prix de Diane Longines", corsa ippica che si tiene ogni anno a Chantilly. Infatti da tre anni Mikaela è 'Ambasciatrice dell'Eleganza' per il marchio svizzero, legato a doppio filo con lo sci e la Coppa del Mondo, essendo 'official timekeeper' della FIS.
Evidentemente l'impegno con lo sponsor non era l'unico motivo per essere presente nella capitale francese: ieri sera Mikaela ha pubblicato su facebook una foto che la ritrae all'ombra di Notre Dame, teneramente abbracciata ad un uomo...
Se ne è accorto il magazine skionline.ch già ieri, e questa mattina ne ha parlato anche il Kronen Zeitung: è normale che Mikaela, vincitrice della Sfera di Cristallo 2017, faccia notizia, e ancor di più se l'uomo che l'accompagna è un volto noto a tutto il Circo Bianco, ovvero il gigantista della nazionale francese Mathieu Faivre, secondo in classifica di specialità al termine della scorsa stagione.
Il post di Mikaela sembra 'rispondere' ad un altro post, pubblicato da Mathieu giovedì scorso, dove il gigantista si trova sotto la Torre Eiffel in compagnia di una ragazza bionda che, volutamente, gira la testa per non farsi riconoscere.
Il commento poi non lascia spazi a dubbi: "ritorno in questa fantastica città con qualcosa ancor di ancor più fantastico....la Torre Eiffel" con un gioco di parole tra la bellezza del simbolo parigini e quella della ragazza al suo fianco...
Insomma pare proprio che Mikaela e Mathieu siano usciti allo scoperto, andando ad infoltire il numero di coppie già presenti tra i protagonisti del Circo Bianco, come Marie-Michele Gagnon e Travis Ganong, Michelle Gisin e Luca de Aliprandini.