Autore |
Discussione |
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2017 : 18:15:44
|
| il_re88 ha scritto:
Lake Louise è in Canada,ho sbagliato a dire America,intedevo Stati Uniti.
Se rimane solo una tappa,si torna come è stato fino allo scorso anno;era presente solamente Aspen. Solo nel 2011/2012 dopo Aspen e Lake Louise,le donne corsero sempre in terra statunitense un superg, a Beaver Creek,dove vinse la Vonn.
|
Quel superg di Beaver Creek fu una soluzione di emergenza, in Europa mancava la neve. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2017 : 08:40:05
|
Grazie :)..
Aspen è molto più vicino a Squaw Valley rispetto a Killington, quest'ultima è lontanissima da Valley.Quindi,hai ragione,per fare più tappe negli Stati Uniti e ridurre le distanze,dovrebbero mettere in sequenza come quest'anno Squaw Valley ed Aspen; oppure attaccare quest'ultima con Beaver Creek,li la distanza è pochissima,si può fare a piedi :) |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2017 : 08:42:42
|
| cubodado ha scritto:
| il_re88 ha scritto:
Lake Louise è in Canada,ho sbagliato a dire America,intedevo Stati Uniti.
Se rimane solo una tappa,si torna come è stato fino allo scorso anno;era presente solamente Aspen. Solo nel 2011/2012 dopo Aspen e Lake Louise,le donne corsero sempre in terra statunitense un superg, a Beaver Creek,dove vinse la Vonn.
|
Quel superg di Beaver Creek fu una soluzione di emergenza, in Europa mancava la neve.
|
Ecco,mettere Beaver Creek dopo Aspen e posticipare di una settimana Lake Louise,potrebbe essere una soluzione. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2017 : 18:24:09
|
| GM1966 ha scritto:
Andrò controcorrente ma vorrei più gare in Austria.
|
Siamo in due,metterei anche Svizzera. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2017 : 18:24:47
|
Io invece in campo femminile Beaver Creek va benone,ma a Killington preferirei Vail. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2017 : 21:39:00
|
Vail è an un tiro di schioppo da Beaver Creek. A veder le gare 4 gatti a Beaver Creek. Killington ha fatto 30.000 spettatori in due giorni. Siamo sempre invidiosi delle massa in Austria e poi quando gli americani mettono in piedi una cosa simile invece non va bene. Per quelli che poi vogliono più gare in Austria che prima imparino ad organizzarle bene (Kitz ovviamente non fa testo) magari venendo da noi a vedere come si fa. E non parlo di attirare masse di persone spesso ubriache. |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2017 : 08:36:03
|
a Vail, oltre i mondiali del 1999 e del 2015 si sono mai disputate gare di coppa del mondo?... |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2017 : 08:32:53