La Michelle Gisin ormai non è più una sorpresa: ormai, come la Brignone, è sempre più abituata alla velocità ma ha in più, rispetto a Federica, un fisico più adatto a essere scorrevole anche nei tratti facili.
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2017 : 10:22:12
Si è spenta la luce
renatino
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2017 : 10:24:36
Lo slalom è facile. Peccato la visibilità per Fede, poteva fare molto meglio
renatino
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2017 : 10:27:29
Vonn è la prova che il tempo non si fa più
renatino
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2017 : 10:30:56
L'impressione mia è che domenica il meteo potrebbe decidere la gara; se la visibilità sarà variabile potrebbero vincere in tante, altrimenti se la giocheranno le solite quattro o cinque
renatino
Lazio
5926 Messaggi
Inserito il - 10 feb 2017 : 10:33:17
Se Sofia sarà veloce nel tratto che oggi non c'era e metterà a posto il finale ha buone possibilità
renatino
Io non sopporto di veder più libere e affini. Su ogni curva si rischia la pelle.
Effettivamente in curva ora si va molto più velocemente rispetto ad una volta, complici preparazione piste, materiali, tecnica e preparazione fisica. Per sfizio sono andato a cercarmi le discese di una volta. Differenza impressionante! https://www.youtube.com/watch?v=pHov4peEaR8 sempre sull'esterno, spesso di traverso, raggio di curva molto ampio, adesso praticamente sempre su due sci, sempre in conduzione, piatti il più possibile e punte verso il basso. Con questa progressione non oso immaginare tra 20 anni
Modificato da - Katunga in data 10 feb 2017 11:47:30