Autore |
Discussione |
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2016 : 15:26:58
|
| Katunga ha scritto:
Ovvio che se il 26 non dovessero fare la prova DH, il SG del 27 salterebbe
|
ovvio che Katunga scrive solo per fare il menagramo |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2016 : 11:19:30
|
@ Didibi:
@ GM1966: stanno valutando per il 27 di fare sia prova DH che gara SG. Proposta di Waldner, decisione a breve. +
Quello che mi preoccupa è la luce, scarsa a Santa in questo periodo. Vorrebbe dire prove attorno alle 9,30 e gara verso le 13. Mah! Per la gara non dovrebbero esserci grossi problemi perché la prima metà ha abbastanza luce, poi si entra nel bosco e si possono accendere anche i fari. Mi preoccupano le prove della DH di mattina presto, specialmente nella parte alta dove il sole non si sa cosa sia anche alle 12
Vedremo |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2016 : 17:09:19
|
il mutanda promoter docet. |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2016 : 23:23:42
|
Annunciati gli orari, il superG sarà alle 11 quindi presumo niente prova. Certo, se l'intenzione era quella di recuperare facendo correre una sola prova in due circostanze, non era a quel punto meglio recuperare a Beaver Creek la settimana prima delle finali, che è vuota? Mah. Vedremo, ora tra l'altro il programma è saturo e da qui in avanti ogni gara veloce che dovesse saltare sarebbe difficilmente recupeabile.
Oh poi ovviamente le mie son parole in libertà, magari a Beaver la Coppa a Marzo manco la volevano. |
|
|
Discussione |
|