Pernigotti nuovo sponsor di Sofia Goggia
a cura della redazione
Ieri l'annuncio, oggi il miglior risultato in carriera: Sofia Goggia ha subito ripagato la fiducia di Pernigotti, da ieri suo nuovo sponsor, andando a cogliere oggi in superg il miglior risultato della carriera, un 4/o posto a pochi centesimi dal podio.
Pernigotti 1860, noto marchio italiano del cioccolato, ha iniziato nel dicembre scorso l'impegno di sponsorizzazione con un gruppo di 8 giovani atleti italiani: oltre a Sofia in squadra troviamo Arianna Fontana, campionessa dello short track, la ginnasta Carlotta Ferlito, Alessia Trost (salto in alto), Raffaella Brutto (5 volte campionessa italiana di snowboard cross), Giuseppe Vicino (canottiere, campione del mondo del "4 senza"), Francesco De Fabiani (fondista, vincitore in CdM) e da Tommaso Sala, classe 1995, sciatore alpino della squadra B.
Ecco il post-annuncio di Sofia: "Ebbene sì! Vista l'amarezza di La Thuile , uno dei colossi del cioccolato italiano, Pernigotti 1860, ha deciso di addolcirmi la vita con una sponsorizzazione che mi accompagnerà fino a fine stagione e, ovviamente, con qualche cioccolatino! Grazie GPS Performance SA per avermi procurato questa preziosa collaborazione ... E grazie a Pernigotti per avermi presa nel ‪#‎pernigottiyoungteam‬ ‼
Colgo l'occasione anche per ringraziare il mio primo sponsor, sponsor di cui vado tutt'ora molto fiera, il mitico Agriturismo Ferdy; mi ha accompagnato in momenti belli ma anche in momenti difficili.
Non mi scorderò mai che sei stato il primo a credere veramente in me!"
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1147681421916811&id=554638914554401&substory_index=0">󾭚 Ebbene sì! Vista l'amarezza di La Thuile , uno dei colossi del cioccolato italiano , Pernigotti 1860 , ha deciso di...
Pubblicato da Sofia Goggia su Venerdì 26 febbraio 2016