Kitz: Giuliano Razzoli portato via in elicottero
di Matteo Pavesi
AGGIORNAMENTO ORE 12.40 - purtroppo confermata la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro del campione emiliano. Giuliano rientrerà in giornata a Milano per sottoporsi a tutti gli esami del caso presso la clinica La Madonnina, dove domani potrebbe già essere operato.Purtroppo la sua stagione è fiita. Forza Razzo!
AGGIORNAMENTO ORE 11.40 - A Giuliano Razzoli sta effettuando la risonanza magnetica. Niente frattura, ma si teme la rottura del legamento posteriore del ginocchio sinistro. Stagione dunque che potrebbe essere terminata per il campione emiliano, reduce quest'anno dal bellissimo podio di Wengen.
Kitzbuehel, pista Ganslern: dopo l'incredibile sabato sullo Streif, la parola passa agli slalomisti, con l'azzurro Giuliano Razzoli primo a scendere, dopo due stagioni in continua crescita.
Poche porte e Giuliano è fuori gare: un rimbalzo lo porta fuori traiettoria, il campione di Minozzo si avvicina a bordo e pista e si accascia tenendosi il ginocchio sinistro.
Arrivano i soccorsi, arriva (ancora una volta) l'elicottero.
Giuliano viene portato all'ospedale di St.Johann in Tirol, vi aggiorneremo sulle sue condizioni nell'arco della giornata.