Autore |
Discussione  |
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 18:56:03
|
Ed io allora? Mi sono anche messo a fare un disegno con autocad,convertirlo in immagine,caricarlo sul sito e linkarlo....  |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 18:56:10
|
dai non fare cosi......domani sera vado dal mio skiman anzi da quel testardo del mio skiman che si ostina a fare tuning 0° e lamine a 90° a tutti gli sci senza scritta world cup!!!!azz...che nervoso...per lui tutti gli sci non WC sono degli easy carve e guai a portargli uno sci meno di 180cm!!!pensa con che cavernicolo devo ragionare c'è di buono che prepara gli sci da favola,trattamento completo a 10€ domani provo a sottoporgli i nostro quesito dei gradi effetivi    chissà quante ne sentirò.... |
 |
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 19:11:12
|
SArà mica lo stesso dove vado io? Il mio prepara tutti gli sci normalente.Se ne trova uno bello allora massima cura e dedizione....il tuo dov'è? |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 19:11:44
|
Riding tu sei una colonna portante in questa discussione!!
il mio Gerry Scotti del tuning!!   
|
 |
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 19:13:27
|
Si capisce che oggi nn ho voglia di lavorare? Scherzi a parte...è un argomento che mi interessa parecchio... |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 19:37:22
|
a chi lo dici.....
sto cercando di farmi una cultura e un esperienza tale da diventare autonomo in fatto di preparazione delle assi....
pian piano mi sto facendo una valigetta con tutto l'occorrente, sarà che ho sempre adorato i lavori manuali poterli applicare nello sci è il massimo!!!
purtroppo la mancanza di uno spazio adeguato mi costringe a fare il nomade fra garege, balconi e altro.....in attesa di una cantina o box come si deve!!
a quel punto diventerò un piccolo chimico in fatto di scioline  |
 |
 |
|
And
Sequenza di curve di base

Toscana
235 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 15:59:22
|
si è tutto molto interessante però manca una cosa di primaria importanzaIL posto dove fare la manutenzione che so un garage una cantina ecc. che so un garage una cantina dove farlo lontano da moglie mamme ecc che si incazzano notevolmente quando gli grondi la sciolina sul tavolo per non parlare dei microscopici trucioli metallici delle lame o della spatolatura della sciolina
   Ciao
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 16:05:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever ..... eh no, bello mio, orario di ricevimento da chiusura impianti a ora di cena ....    
che coincidenza... proprio l'orario che ho io 
mi sa che ce l' hanno tutti, lì!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 16:15:12
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom ... mi sa che ce l' hanno tutti, lì!!!!
dai che fuori orario di ambulatorio giro con la radio... fa molto professional  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 18:16:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever .... Enzo, non è che al Pirovano o alla Valtur, oltre che del medico, hanno anche bisogno dell'avvocato?????      
Pirovano non credo... ma Valtur per come trattano i clienti ed il personale (medici compresi) mi sa che un bell'azzeccagarbugli (sai quello interpretato da Walter Matthau in non per soldi ma per denaro, passato l'atra sera su Sky?) gli servirebbe proprio...

Scusa Nexus e l'avvocatone "paisà" Joe Pesci in "Mio cugino Vincenzo"...ti pare malaccio ? Che lo buttiamo via..?
Ma in questo team (direi piuttosto colorito) le forze dell'ordine possono essere tenute in considerazione..?
Fatemi sapere................................ZZZZZZ........! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 19:03:18
|
Citazione: Messaggio inserito da levis Ma in questo team (direi piuttosto colorito) le forze dell'ordine possono essere tenute in considerazione..?
se non altro come scorta per dinfederci dalle vittime (pardon, pazienti)  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 19:23:10
|
se non altro come scorta per dinfederci dalle vittime (pardon, pazienti)  [/quote]
Vabbè lo prendo come un si ; comunque alcuni personaggi appartenenti alle f..... .......e (almeno quelli di mentalità non giurassica... ) sono particolarmente "eclettici e poliedrici", percui oltre alla security (o meglio...in-security) si distinguono particolarmente negli ambiti più goderecci...!
In altre parole dei gaudenti    !!!
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 20:23:46
|
Ehi, non vi siete dimenticati di nessuno?
Caro collega, chiarissimo avvocato, ma dove c'è un ambulatorio non lo sapete che c'è bisogno (per legge) di un direttore sanitario?   
|
giò

VPAH
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 21:58:32
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Ehi, non vi siete dimenticati di nessuno? Caro collega, chiarissimo avvocato, ma dove c'è un ambulatorio non lo sapete che c'è bisogno (per legge) di un direttore sanitario?   
per caso ti offriresti volontario?  |
|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2005 : 22:36:13
|
Ohe! ma lo sapete che la comunicazione è tutto? "Se Gandi avesse avuto tutto questo...che mondo sarebbe?" Dottori, Avvocati, Direttori Sanitari, Forze dell'Ordine, Forumisti, Internet, Telefonini, SMS, Fax, Cercapersone..... Sicuri che io non vi serva proprio???? |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Discussione  |
|