Autore |
Discussione |
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 15:20:38
|
direi che hai chiarito definitivamente i miei dubbi Riding
in questo caso con una preparazione 89°/1° abbiamo un angolo effettivo 90° e lavoriamo sul fianco con una squadretta da 89° perche poggia sulla soletta.....
nel mio caso 88°/0,5° avrò angolo effettivo 88,5 e lavorerò con una squadretta da 88°.......
è la mia risposta definitiva....????l'accendiamo.....?????
datemi conferma su su su..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 15:21:35
|
Azz! c'ho messo troppo a scrivere ed il prof. m'ha fregato. Pardon... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 15:21:50
|
In pratica hai detto quanto avevo disegnato sopra.... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 15:23:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Ma il medico non è un lavoro stagionale? Cioè si pratica solo quando non c'è neve? ...
sei poco aggiornato... io faccio il medico anche, anzi soprattutto, quando e dove c'è neve altrimenti come faccio ad andare al Pirovano un paio o più di settimane a stagione? e per quale motivo ho resistito quasi 10 anni in Valtur invernale (se avessi dovuto pagare io manco se mi ammazzavano!!!)
per parafrasare il tuo amico... io faccio il medico tra una sciata e l'altra per passare il tempo |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 15:23:59
|
Citazione: P. s. per non essere proprio OT: l'angolo della lamina e l'angolo della squadra non sono sinonimi; se la squadra è 88° tu passandola sul fianco (per fare la lamina lato fianco) levi due gradi ai 90 originali e fin qui angolo squadra e angolo lamine coincidono. Se poi voglio fare "un tuning" (infatti ha un altro nome) e diciamo che a mano lo faccio (azz!!!) di 10° avrò sempre una squadretta da 88° (come disse messer Lapalisse) ma un angolo (di lamina) di 108°. L'ho scritto, ma non l'ho capito quindi se m'insultate non mi offendo
98° non 108°!!!! mmmm potrei provare......
prima che prende la lamina devo un po sdraiarmi in terra ma vabbe......
Riding allora confermi ciò che dico???? |
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 15:42:01
|
98° Teo hai ragione! perdonatemi, ma fra un post e l'altro sto facendo la prima revisione del budget aziendale....tabelle pivot, macro, funzioni.... non mi torna un numero ch'è uno!!! Se mi cacciano con la liqui faccio il corso skimen e cambio mestiere!!!! Magari imparo pure a sciare |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 15:54:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Riding allora confermi ciò che dico????
Confermo e accendo!! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 15:59:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 sei poco aggiornato... io faccio il medico anche, anzi soprattutto, quando e dove c'è neve altrimenti come faccio ad andare al Pirovano un paio o più di settimane a stagione? e per quale motivo ho resistito quasi 10 anni in Valtur invernale (se avessi dovuto pagare io manco se mi ammazzavano!!!)
.... Enzo, non è che al Pirovano o alla Valtur, oltre che del medico, hanno anche bisogno dell'avvocato?????
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 16:04:12
|
Al massimo dello skiman... Se vuoi io ti porto avanti ed indietro la sacca con gli sci e scarponi... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 16:08:17
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever .... Enzo, non è che al Pirovano o alla Valtur, oltre che del medico, hanno anche bisogno dell'avvocato?????
Pirovano non credo... ma Valtur per come trattano i clienti ed il personale (medici compresi) mi sa che un bell'azzeccagarbugli (sai quello interpretato da Walter Matthau in non per soldi ma per denaro, passato l'atra sera su Sky?) gli servirebbe proprio...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 17:00:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
V altur per come trattano i clienti ed il personale (medici compresi) mi sa che un bell'azzeccagarbugli (sai quello interpretato da Walter Matthau in non per soldi ma per denaro, passato l'atra sera su Sky?) gli servirebbe proprio...
GIà,ma così CASF lavorerebbe tutti i giorni senza poter sciare... |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 17:02:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl GIà,ma così CASF lavorerebbe tutti i giorni senza poter sciare...
..... eh no, bello mio, orario di ricevimento da chiusura impianti a ora di cena ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 17:14:44
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever ..... eh no, bello mio, orario di ricevimento da chiusura impianti a ora di cena ....
che coincidenza... proprio l'orario che ho io |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 18:15:09
|
ok allora continuo a laminare a 88° che in realtà sono 88,5°.accendiamola. |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2005 : 18:41:15
|
7 pagine di discussione per arrivare a questa conclusione!
ebbravo Franky io a sbattermi per capire e tu arrivi bello bello a cuccarto le conclusioni!!
così non vale eh!!!! |
|
|
|
Discussione |
|