Autore |
Discussione |
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3914 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 17:56:06
|
Citazione: Messaggio inserito da tiziox
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 è come il piacere che si provava da bambini con i giocattoli: cosa c'era di più divertente di smontarli?
ehm... anche giocarci per come sono fatti però... (polemico che non sono altro!!! ghghgh)
Giocare al dottore con le amichette |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 18:00:25
|
Occhio a scivolare su questo tema perchè poi arriva Giò e comincia a dire che tutto si può migliorare. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 18:35:51
|
veramente io continuo a giocare |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 18:37:30
|
Citazione: Messaggio inserito da tiziox
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 è come il piacere che si provava da bambini con i giocattoli: cosa c'era di più divertente di smontarli?
ehm... anche giocarci per come sono fatti però... (polemico che non sono altro!!! ghghgh)
doppia citazione: facilina: "ma che ha fatto, l'ha aperta!?!" "eh sì, io a scatola chiusa compro solo...."
facilissima: "Pignolo!"
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
hal
Lombardia
27 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 18:38:48
|
x dadà82: grazie lo stesso, effetivamente penso che sarai paracchio lantano dalla mia zona...
xfranky: invece è interessante la tua conoscenza, per caso sai dirmi quanto verrebbe orientativo il mestiere?anche se ho trovato un negozzietto qua che da fiducia, oltre a saperne abbastanza, mi ha anche consigliato quali aquisti fare (e nessuno da lui!!!) |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 19:16:37
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Vai per le cento pagine,questa delle lamine all'osso mi piace,chiaro che per me li faccio proprio quelle tre volte che voglio sciare e non farò stò lavoro a un ragazzino però l'idea è valida,il momento magico di uno sci è quando sei a quel punto.Grazie
quindi quando le lamine staranno per finire invece di cadere in depressione avrò addirittura un motivo per essere felice?!?!
@Hal: per fare spianere il fondo + lamine + sciolina dovresti spendere tra i 20€ e i 30€...e come in tutte le cose non sempre il + caro è matematicamente quello che fà il lavoro migliore.. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 23:17:43
|
di soloito a mè fà pagare 15 eruro per il lavoro completo (tutto fatto a macchina). |
|
|
|
hal
Lombardia
27 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2006 : 23:27:28
|
che dite, il ripristino della soletta viene meglio a macchina o a mano? dove sono passato oggi cmq non garantisce che torni come nuova, ma resterà un filo sbiancata. possibile?
se la si recupera tutta, tanto di guadagnato! almeno calmo i sensi di colpa
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 08:56:31
|
Cosa intenddi per ripristino della soletta a mano? |
|
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 09:01:56
|
ehm...è quello che mi chiedevo anch'io... ma soprattutto...cosa vuol dire che non garantisce che torni come nuova, ma resterà un filo sbiancata? |
|
Modificato da - dada82 in data 01 dic 2006 09:44:01 |
|
|
tiziox
Virata elementare
Friuli-Venezia Giulia
121 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 09:40:24
|
Citazione: Messaggio inserito da balineuve Giocare al dottore con le amichette
avete fatto passare un post così senza dire niente???
io quoto (si dice così??) balineuve all'infinito!!!!
altro che lamine e solette!!! torniamo a giocare al dottoooore!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 10:07:54
|
e tu hai perso la mia risposta:Citazione: veramente io continuo a giocare
io mi diverto dove Giò lavora |
|
|
|
tiziox
Virata elementare
Friuli-Venezia Giulia
121 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 10:09:57
|
cavolo hai ragione... sarà che il discorso mi ha distratto... ghghgh |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 10:21:38
|
chissà come mai?
|
|
|
|
tiziox
Virata elementare
Friuli-Venezia Giulia
121 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2006 : 10:31:43
|
Phiona ma una foto dello sci race con la lamina "deturpata" x renderlo più pastoso non ce la mandi??? e poi scusa ma non capisco: intendi che la limi fino a ridurla al minimo o cosa??? mi ha sconvolto sta cosa... |
|
|
Discussione |
|