Autore |
Discussione |
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 19:56:12
|
brutta da vedersi ma funziona |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 21:16:53
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
lascio su la sciolina così grezza!!!!!!!!!????
si è antiestetico a manetta ma gli fà solo bene............quando verrai a visitare il mio laboratorio portali così spatoliamo a dovere in vista della sciate allo stelvio |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 08:34:13
|
Quale metto la blu o la rossa?
io direi la rossa che è più grassa .....giusto?
per lo Stelvio............sicuro che non mi tiri l'ennesimo pacco? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 08:50:48
|
in ghiacciaio opterei per la blu.....neve fredda e aggressiva....
almeno io a Tignes lo scorso anno facevo così! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2006 : 15:08:05
|
io ho sotto la rossa, in previsione delle consuete nevicate d'ottobre
Guarda Paolo, se non danno Brutto da parte mia ci puoi contare ma scierebbe amche Mariella? se vengono anche x & co possimao organizzare una mangiata in qualche ristorantino.........magari dai turchi!
Da che giorno avrai le chiavi di casa? (rispondimi sulla discussione A.V altrimenti andiamo OT) |
|
Modificato da - franky in data 03 ott 2006 15:08:50 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2006 : 19:50:08
|
Tutto arrivato! Diamantate, toglifenolo, spazzole rotanti (crine e tampico) e manico! Non vedo l'ora di provarle. Il venditore si è poi mostrato molto preciso, e il gadget che invia è sempre gradito.
|
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2006 : 21:26:33
|
non fatevi scappare il nome del venditore.......appena ne avrò bisogno ne approfitterò anche io |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2006 : 08:28:46
|
Franky................... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2006 : 08:55:11
|
me l'hanno già girato in private message |
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2006 : 14:24:19
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Tutto arrivato! ...spazzole rotanti ....
...ma chi sei Goldrake?.... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2006 : 14:28:28
|
Io ho trovato queste pietre qui:
le ho anche provate lo scorso anno e mi sono sembrate ok, le ho anche fatte vedere ad uno del mestiere...col costo di una diamantata ne prendo cinque o sei...che dite vado bene come novello XCARVE (mai troppo rimpianto)? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2006 : 14:35:56
|
No frantz, non sono goldrake, sono gig robot d'acciaio!!!! |
giò
VPAH
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 23:21:27
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Giusto giò. Quella di ottone serve a pulire bene la soletta, quella mista a crine invece per lucidarla dopo aver spatolato.
Se invece sulla soletta ti è rimasta un po' di sciolina della volta prima (ad esempio non avevi spatolato o non avevi passato le spazzole) non deve essere usata. Bisogna prima spatolare (si, anche se ci abbiamo sciato sopra) se a occhio nudo si vedono ancora dei punti con la sciolina, e poi passare le spazzole normali. Fatto questo puoi passare quella di ottone prima della nuova sciolinatura.
Allora domani si tenta la prima sciolinatura (niente lamine) in vista del prox. week end.
ma avendo la spazzola mista nylon-ottone questa va solo usata dopo la sciolinatura o può anche essere usata per pulire la soletta PRIMA di sciolinare? in ogni caso quella di nylon è l'ultima ad essere passata.........corretto?
o una fifa di fare ca$$ate domani |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 23:35:58
|
non preoccuuparti su ebay ne vendono ancora di sci prova a testare sui 206 prima di fare minkiate |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2006 : 23:38:45
|
certo che provo sul fischerone del 96
per le lamine aspetto il corso da Franky lo skiman
quelle non le tocco! |
|
|
Discussione |
|