Autore |
Discussione |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2008 : 14:44:20
|
| overvitt ha scritto:
lima fine, ma il taglio è stato fatto dalla lamina: mi è scivolata la mano e via di base pollice sulla lamina!!! Lo sci, non ricordo bene, mapoteva essere il BlackThinder di Casf, oppure un fischer GS di un amico o un Salomon 192 bellissimo che andava come un missile!!
|
Minkiuz Vitt, allora sul mio (ex tuo) Blackthunder ci sono tracce del tuo sangue???
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2008 : 17:52:29
|
guarda.... a me per fortuna mai successo con la candeletta.... sarà che sono abile con gli accendini.... Una volta invece... mentre pulivo il fianchetto di fenolo del Rossignol, con la lamina bella affilata, mi è scappata la mano e mi sono tagliato l'esterno del pollice....
Niente sanguinamenti tarantiniani, ma tutto il vetril che avevo sulle mani ha iniziato a bruciare...... Mi stavo mordendo via un dito dal dolore... |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2008 : 22:24:57
|
povero ciccino... non c'era nessuna che ti desse un bacino per la bua? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2008 : 17:53:12
|
che fai... sfotti!?
|
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2008 : 18:03:06
|
Hihihi.... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2008 : 18:18:58
|
beh..... veramente una che mi ha dato i bacini sulla ferita sul pollice ci sarebbe....... hihihihihihi |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2008 : 18:54:14
|
lo sai che nutriamo una sana invidia nei tuoi confronti, vero?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 01:33:35
|
E' tardi e non siamo in fascia protetta:..... POLLICE ???? Intendi...ehmehm.... |
Mauro B. |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 14:33:07
|
......secondo te riesco a pulire il fianchetto degli sci con il battacchio?!?!? Va bene che è tanto... ma proprio tanto... però abrasivo ancora no... |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 14:54:01
|
no comment!!!! magi è questo il contributo che intendi dare alla discussione!!!! |
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 15:18:03
|
Beh, vista l'ora e l'età, altro non avevo da fare.... Vabbe',Matt, allora....lucidare?... |
Mauro B. |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 17:33:29
|
Appunto... torniamo in topic ed evitiamo di parlare delle mie prestazioni.....
A che temperatura si fonde la rossa della toko!?!?!?!? |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2008 : 17:48:05
|
Prendere il ferro e verificare??? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Andrew15
2 Messaggi |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2008 : 01:18:58
|
Un trucco , senza andare a chiedere che grado ecc., e che torna utile quando ti fanno le lamine e ti dicono che "sono a 88, 87, ecc: Prendi un pennarello grosso nero, colori la lamina per un 20/30 cm (senza "mas-ciare" il fenolo- termine veneto che sta per sporcare malamente e indelebilmente-), poi passi la lima montata sulla squadretta a decrescere, leggero leggero. Quando toglie il colore uniformemente,su tutti i due/tre mm della lamina, quello è l'angolo che hanno i tuoi sci. Avrai delle belle sorprese. Stesso procedimento (un po' più delicato) per il tuning. Stesso pennarello che utilizzo per segnare le tre parti dello sci quando faccio il tuning differenziato. |
Mauro B. |
|
|
Discussione |
|