Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 11:05:45
|
Il passaggio più delicato è quando ti scappa la lima e ti apri la base del pollicione,appena mi capita filmo,mi piace Tarantino. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 11:08:54
|
| franz62 ha scritto:
Il passaggio più delicato è quando ti scappa la lima e ti apri la base del pollicione,appena mi capita filmo,mi piace Tarantino.
|
confermo con cicatrice di 3 cm alla base del pollice destro!!! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 11:11:53
|
si ma che lima avete usato |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 11:18:23
|
Quella fine...la fresa non la uso e se ti scappa lei ti fai un bel male... anche un po' di danno allo sci povero..ricordo quando non c'erano le macchine e dovevi rimettere in piedi sci disastrati...che |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 13:51:56
|
lima fine, ma il taglio è stato fatto dalla lamina: mi è scivolata la mano e via di base pollice sulla lamina!!! Lo sci, non ricordo bene, ma poteva essere il BlackThinder di Casf, oppure un fischer GS di un amico o un Salomon 192 bellissimo che andava come un missile!! Era la sera prima di una bellissima gara di gs a SanSicario e il giorno dopo il guanto mi entrava a fatichissima per la fasciatura.
|
Modificato da - overvitt in data 26 set 2008 13:53:51 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 15:31:33
|
| casnas ha scritto:
| matt ha scritto:
per vincere la voglia ho fatto le lamine credo 5 o 6 volte ad un amico che si allenava in ghiacciaio, mi sono sciolinato gli sci, e ho sperimentato un po' sulle assi da sassi del garage...
|
Stai impazzendo, lo sai vero??
|
GiàGiàGià.... ma ti assicuro che la preparazione degli sci è un ottimo argomento di conversazione...... specie femminile... |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 15:58:45
|
femminile!?!
beato te!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 17:30:47
|
Azz!!!! Matt, ma che razza di femmine frequenti? Per caso sono interessate a lamine affilate come rasoi............perchè ci si fanno la barba? |
giò
VPAH
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 17:59:11
|
vi assicuro che quando si descrive il tocco con cui vanno passate le diamantate, Dolce ma fermo, vigoroso ma delicato sono sempre molto assorte....
|
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 21:22:24
|
matt, hai una vena poetica che non immaginavo... ve lo ricordate il Matt dei primi tempi? . . . . . . . . . . . abbiamo creato un mostro!
e lo dico con malcelato orgoglio |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 21:53:12
|
La crescita umana e spirituale di Matt è l'esempio che Fantaski, con forum nascosti et similia, funziona!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 21:56:02
|
Matt sarò sincero, non mi convinci ancora..le diamantate..i diamanti magari.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 23:17:41
|
Sì ovvio che il taglio è con la lamina.. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2008 : 01:45:30
|
Perche', quando - alle 1 di notte o giu' di li'- ti lasci colare la candeletta sull'unghia, che ci metti un due secondi prima di sentire il male e lei (essa?::boh..) si è già attaccata all'unghia stessa....Non so, forse preferisco lo sbrego all'attaccatura del pollice.
Aneddoto, gustosissimo e vero: anno 2001/2002 : Maria Paganin, bellissima ragazza dai lineamenti esotici che richiamano Pochaontas indiana,anche se Venetissima, ora Maestra in Trentino, sta facendo il corso maestri su al Tonale. Preparandosi gli sci, si procura appunto un taglio classico come quello descritto alla base del pollice, con un sanguinamento -come detto- alla Tarantino. Va dal medico locale che - vedendo la cliente (ehm ehm...), e sapendo cosa offre il Passo del Tonale, le dice la classica frase : " Si spogli".....Cosa che la nostra si guarda bene dal fare, si fa medicare e torna all'ostello. Ma fa una telefonata al suo- di allora -ragazzo,un metro e novanta , che- anche se veneto- ha gli istinti della Trinacria (leggi: gelosia siciliana testosteronica...).Ora, da noi al Tonale normalmente ci vogliono un due ore e mezza, due ore e tre quarti. Da noi pioveva, su nevicava,da Malè in poi, dopo neanche due ore era al Passo a caccia del medico..... |
Mauro B. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2008 : 14:33:09
|
Candeletta provata più volte sulle dita La cosa bella è che non solo brucia, ma lascia anche dei bei buchi sulle dita che impiegano un bel pò di tempo a chiudersi Vi lasscio immaginare cosa vuol dire lavarsi con saponi disinfettanti e poi avere sulla mano con il buco i guanti chirurgici (talcati all'interno) per giornate sane! E sì, è proprio una grande passione lo sci. Meno male che ogni tanto qualche bella maestra chiede il tuo aiuto in cambio di qualche ora a tirar curve assieme!
|
giò
VPAH
|
|
|
Discussione |
|