Autore |
Discussione |
morfy
Virata elementare
69 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:41:29
|
ho paura a intervenire ... ma io un attrezzo per misurare il tuning in maniera precisissima lo avrei in mente. Non solo, lo stesso attrezzo servirebbe per verificare la planarità della soletta ... E debbo dire che non è nemmeno nulla di complicato. Tutto compreso penso che il prezzo pozza aggirarsi sui 50-70 €
|
le so tutte e quelle che non so me le invento ! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:42:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
[quote]Messaggio inserito da phioma ...dai 'na pizza 'n faccia??????...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> guarda per me il tuning è quel coso che s'attacca all'amplificatore per sentire la radio, l'angolo è quello che prendi la notte col mignolino quando vai a fare pipì, e più è da agonista e più fa male...la soletta (a Roma) è una piccola fregatura e la sciancratura è quando cadi male dalle scale e ti rompi l'anca (vedi anche "spezza l'anca"); per il resto quando mi va di divertirmi infilo gli sci e scendo...qualche volta pure con gli scarponi invertiti... la pizza, quando ti trovi a passare, te la offro io
|
There is nothing like the power of dream
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:12:17
|
Così ce piaci, frantz!
Venerdì salgo su, e a parte una pausa sabato notte (li mortacci loro e del lavoro che faccio!!!) mi fermo fino a domenica. Ve la venite a fare una "sgambata"? (pistone ottimo, solo qualche sassetto verso la fine così si parla di riparazioni e non andiamo ot, canalone al mattino presto una libidine)
Morfy è una specie di vulcano di idee, pensa te che i nuovissimi atomic che usciranno li aveva già pensati. |
giò
VPAH
|
|
|
Skyski
Virata elementare
Abruzzo
111 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:43:36
|
Signori, mi dispiace per lo scompiglio creato introducendo i numeri. Purtroppo è deformazione professionale. E poi forse un contributo di chiarezza c'è pure...... Questo non vuol però dire che voglio insegnare qualcosa, anzi senza i vostri consigli non avrei saputo dove cominciare e sicuramente avrò ancora bisogno del vostro aiuto per proseguire. Grazie a tutti Buona giornata Luigi
|
|
|
Skyski
Virata elementare
Abruzzo
111 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:18:14
|
Signori, mi stanno arrivando 4 diaface aluminium 7x2,5 cm. Cosa mi consigliate di fare? Sono veramente molto più scomode delle altre in plastica da 10x3 cm? Io vivo in Abruzzo pensate sia il caso spenda una 20ina di euro per mandarle indietro o pensate in fin dei conti la differenza non sia poi così tanta? Fatemi sapere al più presto...tutte le opinioni sono ben accette. Salutoni Luigi |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:26:32
|
Usale tranquillamente, e la prossima volta acquista quelle più lunghe |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:35:06
|
Usale e quando ti prenderari quelle lunghe hai sempre un set di diamantate molto comodo da portarsi in tasca per le situazioni di emergenza
E ricordati di bagnarle sempre, quel tipo di diamantata si impasta molto facilmente e soffre molto (leggi si rovina) l'uso "a secco" |
giò
VPAH
|
|
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:33:42
|
Morphy: prova a spiegare che tipo di strumento hai in mente. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:41:04
|
noto con molto piacere che la discussione con gli ultimi arrivi ha ripreso mordente |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:44:32
|
Io noto con dispiacere (ironico) che se i nuovi arrivati si appassioneranno all'arte della manutenzione dello sci, ci surclasseranno... a livello teorico sono già dei professoroni!! hanno la scienza dalla loro parte!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:48:47
|
beh Fede possiamo dire che noi abbiamo dalla nostra già un po di esperienza.......e anche se conosci la teoria a mena dito......ne devi incasinare di sci!!! |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:50:57
|
anzi.....ora vi metto alla prova......
sabato ho 2 giganti a prato merdoso......uno al mattino e uno in notturna e sf**ato come sono ho solo un paio di sci.....
forza sentiamo.....voi che sciolina utilizzereste per mantenere lo sci scorrevole?
|
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 16:05:57
|
Maplus viola med/base con spruzzatina di rossa p1 maplus per la mattina ed energica spazzolata prima della gara serale. Se le temperature sono molto rigide puoi anche andare di verde, come fondo, e poi ci metti su quello che vuoi.
|
giò
VPAH
|
|
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 16:21:49
|
Se la potenza è nulla senza controllo, allora la scienza è nulla senza esperienza (e ho fatto acnhe la rima). |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 18:01:26
|
chapeau!
direi che questi nuovi acquisti saranno una manna per il forum...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|