Autore |
Discussione |
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:51:50
|
I disegni poi mi uccidono dentro!!!!! Mi sembra di aver sbagliato lavoro!!!! Io non ho mai fatto disegni così dettagliati e belli!!!!
O meglio: fino a qui ci arrivo pure io
--__________-- NO!!!
__----------__ SI!!!
Va bene così? He he he
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:52:32
|
a Giò questi qui sopra se la battono perfino con te, circa il sesso degli angeli...ce ne vuole uno buono a proposito, domenica mancavate solo tu e campomarzio...visto che risultati? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:54:00
|
Ah ... a Soletta verso l'alto!!!!!
|
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:54:02
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma ...Mi sembra di aver sbagliato lavoro!!!! ...
comunque io i sci li porterei da te tutta la vita! anche se me li facessi bendato! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:55:56
|
Si ma se il Tuning non mi esce a 0,7852 e le lamine a 88,234° me dai 'na pizza 'n faccia??????
No eh???? |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:56:04
|
Stendiamo un "velo pietoso" su domenica scorsa........... 48 ore filate di lavoro tra sabato e domenica non sono proprio il massimo Per 23-24 febbraio e 2-3 marzo c'è in programma qualcosa? Fammi sapere, perchè questa volta non accompagno i ragazzi dello sciclub a roccaraso alle gare. (chiuso ot) |
giò
VPAH
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:58:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Super Papero
Le misure che hai dato sono sufficientemente precise.
Se però volete essere pignoli la trigonometria dice che,
H = D * tg(A)
Immagine:
3,96 KB
quindi possiamo fare la seguente tabella
A = 0,25° => H = 0,0043 * D A = 0,50° => H = 0,0087 * D A = 0,75° => H = 0,0131 * D A = 1,00° => H = 0,0174 * D A = 1,25° => H = 0,0218 * D A = 1,50° => H = 0,0261 * D A = 1,75° => H = 0,0305 * D A = 2,00° => H = 0,0349 * D
oltre non ha senso andare
Quindi a 50mm di Distanza con angolo 0,5° H = 0,0087 * 50mm = 0,436 mm ~ 0,5mm (errore ~ +15%) mentre con angolo 1° H = 0,0174 * 50mm = 0,872 mm ~ 1mm (errore ~ +15%)
Se fosse possibile dare un premio al post più bello del sito lo darei a questo!!!!!!! |
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:13:32
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma ...dai 'na pizza 'n faccia??????...
guarda per me il tuning è quel coso che s'attacca all'amplificatore per sentire la radio, l'angolo è quello che prendi la notte col mignolino quando vai a fare pipì, e più è da agonista e più fa male...la soletta (a Roma) è una piccola fregatura e la sciancratura è quando cadi male dalle scale e ti rompi l'anca (vedi anche "spezza l'anca"); per il resto quando mi va di divertirmi infilo gli sci e scendo...qualche volta pure con gli scarponi invertiti... la pizza, quando ti trovi a passare, te la offro io |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:18:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
...la soletta (a Roma) è una piccola fregatura
Ha Ha Ha .... Questa è comunque da podio! |
|
|
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:31:18
|
Frantz: devi piantarla di scrivere certe cose altrimenti muoiodalle risate: sono 2 minuti che rido e mi fa male lo stomaco!
Phioma: grazie, pensa che prima di postarlo ho pensato "non è che non gliene frega a nessuno?", ma poi mi son detto "al massimo mi riderranno dietro".
|
|
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:44:00
|
Il buon Matteo (il "fornitore ufficiale") ha avuto un figlio/a questa notte (o meglio sua moglie).
! AUGURI ! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 11:04:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Super Papero
...pensa che prima di postarlo ho pensato "non è che non gliene frega a nessuno?", ma poi mi son detto "al massimo mi riderranno dietro".
No, ridere dietro ad un appasionato mai! E non direi che non gli frega niente a nessuno anzi... siamo tantissimi malati qui dentro. Solo che non ho mai fatto tanti calcoli di numeri io.... |
|
|
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:15:30
|
Allora non ci sono solo io di malato ! La perfezione esatta nella pratica non la si raggiungerà mai, ma sapere più o meno cosa si deve fare/ottenere è già una mezza garanzia di ottenere un buon lavoro. Poi la manualità, la sensibilità e l'intuito fanno il resto.
|
Modificato da - Super Papero in data 13 feb 2008 12:16:48 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:17:41
|
voi ingegneri mi farete del male... già da solo tendo alle autosoddisfazioni erotico-cerebrali... poi mi date gli strumenti concettuali per annodarmi ancora meglio...
devo spolverare i miei ricordi di trigonometria |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:32:00
|
e io quelli di tecnica dello sci....peccato che non ne ho... |
|
|
Discussione |
|