Autore |
Discussione |
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 01:04:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
io ho fatto cinque giri di nastro da carrozziere attorno agli sci... poi cosa devo fare?????
Prima o poi capita a tutti di appendere gli sci al chiodo.... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 08:51:12
|
uhe Phioma non dimenticarti di Illuminarci sulla storia delle candelette bianche eh |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 09:06:22
|
quelle per le infiammazioni vaginali? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 09:54:18
|
|
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 09:55:45
|
@Pcaimi: no no, tranquillo che mi ricordo, solo che sto cercando di farne una descrizione fotografica. Ma se non ci riesco la farò scritta... |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 10:24:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
quelle per le infiammazioni vaginali?
esatto!! proprio quelle che tu usi come lecca lecca |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 11:24:51
|
ue disgrazieti non sbulaccate con l'OT |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 13:59:59
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
@Pcaimi: no no, tranquillo che mi ricordo, solo che sto cercando di farne una descrizione fotografica. Ma se non ci riesco la farò scritta...
grande Guru va beh che FORSE avrete la DH di coppa ma alemno potresti rispondere al quesito sulle candelette oramai è una leggenda e sono in ansia
ciao |
|
|
dan_bond
Sequenza di curve di base
492 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 10:57:31
|
Domanda per Phioma o (altri):
sto per partire per gli USA e pensavo di approfittare dell'EURO forte per portarmi indietro un po' di scioline a prezzo conveniente ordinando da siti tipo tognar.com.
Avete notizie delle Holmenkol (io non le ho mai usate) come scioline da usare su sci da gara. Le hydrocarbon e le Hi-fluoro sono abbastanza convenienti: calcolando un prezzo all'etto (per fare confronti) si riescono ad avere a 5,50€ (100gr, per le hydrocarbon) e 49,5€ 100gr (per la hi fluoro), anche comprando le singole barrette.
ciao
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 11:32:07
|
DOMANI tirerò fuori i cuccioli per la rimozione della sciolina messa per il riposo estivo.
domanda: avendo già provveduto alla manutenzione (lamine etc...) prima di riporli l'unica azione ora da fare (oltre che andare a sciare) è quella di spatolare e passare le spazzole .............giusto?
thanks! |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 13:16:59
|
Montati oggi gli attacchi ai nuovi missili del mio primogenito Smontati i tyrolia dal mio head "truccato", salvata la piastra vist perchè non si mai, rimontati gli attacchi su un favoloso head gs team da 173 cm e 21,7 mt di r
Un pò mi dispiace per il mio vecchio i.gs grigio, è stato un compagno di giochi fenomenale, ma ormai alla frutta, amaro e caffè.
Nel pomeriggio, se ho tempo, passo alla fase 2 della preparazione. Fondo di sciolina dei nuovi missili, devo decidere se viola o verde maplus |
giò
VPAH
|
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 13:44:49
|
Citazione: Messaggio inserito da giò Fondo di sciolina dei nuovi missili, devo decidere se viola o verde maplus
non vorrei preoccuparti Giò, ma qui oggi... la gente è in costume! Se va avanti così di verde ci saranno solo le nostre facce per un altro anno a secco :( |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 16:48:32
|
OOOOOOOOHHHHHH finalmente sono tornato!!!! Sta c***o di ADSL non ha funzionato da quando sono tornato da Soelden e non fnzionava già da prima a quanto mi hanno detto i miei amici!!!! Siamo abituati troppo bene ora con sti mezzi moderni.... Quindi: Holmenkol è un'ottima sciolina anche se la HF mi sembra un pò sottocosto, ma quanto stai negli USA che ti devi fare le scorte di sciolina qui? con cosa sciolini la? Dove sei diretto? Anche io sto per partire per l'altra parte dell'acqua! |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 16:50:45
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
devo decidere se viola o verde maplus
... viola vecio !!! |