Non penso che funzionino (penso eh!) perchè la pistola ha una leva tipo grilletto che tirandola fa uscire due gangi paralleli che chiudono la cartuccia e la spingono in avanti fin quando tu tieni premuto e rilasciando ritornano. Se (come presumo) avessero dei fermi, questi stringendosi intorno ad una candeletta di diametro inferiore non riuscirebbero a far presa.
Lo scrivo anche di qui,nessuno se non sbaglio ha detto a Phioma dove si comprano,si rubano o si regalano le faccine del Nonno,non lamentatevi se vi consiglia la marmellata per far andare gli sci.
Pensa che quando lei viene su da me in Vallée (visto che per ora sono ancora salvo)... ho il divieto di spatolare, sciolinare, limare etc. Oltre al fatto che ovviamente non posso parlarne con nessuno di sci. uff ste donne...
... purtroppo è così ... ma va anche bene.... lei non sa di questo forum però!!! Sssshhhttt!!!! Pensa di avermi messo nel sacco!!! Ma io invece... ZAC!!!!!
infine volevo aggiungere una diaface 100 in aggiunta alla 200-400-600, cosa ne dite? a volte in prima passata la 200 mi è sembrata "poco cattiva" specie con le bave consistenti....... e con questa eviterei di usare la lima......sbaglio?
grazie mille
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
scusa mi spiego......con le bave consistenti con la 100 non risolvevo il problema allo stesso modo.....
o davo una passata con la viala fine taglio 8 oppure mi tenevo i dentini rompicaxxo che spuntavano.....
ti ho detto compra la 1500 perche a me hanno insegnato a dare molta importanza alla finitura della lamina, e la 1500 a mio avviso lavora molto meglio delle varie pietre arkansas.....
parere personale e prove sui miei sci
la lima se usata a dovere non è così terribile come la si immagina, a patto di non fare duecento passate!
Modificato da - Teozena in data 24 set 2007 16:02:22