Siparietto Neureuther-Orf a Val d'Isere
di Vittorio Savio
Siparietto simpatico a margine dello slalom speciale di Val d'Isere da parte di Felix Neureuther. Il tedesco, terzo al termine della seconda manche, doveva presentarsi come previsto da accordi televisivi per le interviste ai Live Studio presenti al parterre d'arrivo della Face de Bellevarde e tra questi anche quello della ORF, la televisione di stato austriaca.
Il simpatico sciatore di Garmisch-Partenkirchen si è presentato leggermente in ritardo prima delle premiazioni sul palco della televisione austriaca, chiedendo, in dialetto bavarese, se non lo si volesse più intervistare, ma il moderatore gli ha fatto presente che non c'era più tempo perchè doveva fare il commento finale alla gara e dare la linea ad Are per la prova femminile. Neureuther ha fatto immediato dietro front e se ne andato mettendo nell'imbarazzo il giornalista austriaco, colto di sorpresa mentre si trovava in diretta televisiva.
Ancora una volta il campione tedesco si è reso protagonista suo malgrado di un siparietto comico che lo rendono però uno degli atleti più simpatici del circo bianco.
https://www.facebook.com/Dialekt/videos/636392079834948/"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><blockquote cite="https://www.facebook.com/Dialekt/videos/636392079834948/"><a href="https://www.facebook.com/Dialekt/videos/636392079834948/"></a><p>&quot;mögt&#039;s ihr mi nima?&quot; Felix Neureuther ist der Beste! :)</p>Posted by <a href="https://www.facebook.com/Dialekt/">Österreichischer Dialekt und Mundart</a> on Domenica 13 dicembre 2015</blockquote></div></div>">http://