Agente di Miller: nessuna decisione presa
di Matteo Pavesi
Giovedì scorso Miller-anno-sabbatico.asp" target="_blank">abbiamo riportato la notizia dell'acquisto di un allevamento di cavalli da parte di Bode Miller, un progetto più volte annunciato e rimandato e finalmente concretizzato.
Dalle parole dell'ex spaghetti-cowboy traspariva una certa propensione ad abbandonare, almeno momentaneamente, le gare, per dedicarsi a questo progetto e ancor più alla famiglia recentemente allargata. Ma con Bode Miller, lo ripetiamo, non si può mai dire, nè si arriva facilmente ad una decisione chiara: è accaduto lo stesso per tante estati in passato, ed anche in occasione dell'infortunio del febbraio scorso ai Mondiali, con conseguente operazione, Bode ha fatto l'equilibrista con le parole senza svelare i suoi progetti per il futuro.
Ieri la NBC ha rivelato di aver ricevuto una email da Lowell Taub, da lungo tempo agente di Bode Miller, dove semplicemente si smentiscono le ipotesi di ritiro o anno sabbatico per ribadire che Bode non ha ancora deciso. Come dire: potrebbe accadere ancora di tutto.
In realtà l'ipotesi di vedere Bode al cancelletto per tutta la stagione 2016 appare improbabile, così come quella di vederlo in pista solo per alcune gare selezionate (lo stesso Bode ha detto che è troppo rischioso).
E se davvero Bode dovesse prendersi un anno sabbatico non sarebbe per niente facile, neanche per uno come lui, rientrare nella stagione 2017...