Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2015 : 15:00:18
|
può essere che 30 atleti in coppa sia il numero giusto per sponsor e tv e gli altri possano essere più seguiti e stimolati in circuiti inferiori adesso non ca.gati... chi può dirlo...certo è che dire "sono un fenomeno corro in coppa del mondo e il mio stipendio è quello da finanziere" dice tutto sulla gestione generale. non è che cambiando il salto nel buio possa lasciare gran cadaveri. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2015 : 15:15:34
|
Il rischio è di far la fine della FormulaUno dove corrono 4 gatti e solo 2 hanno possibilità di vittoria. L'audience sta calando di brutto a livello mondiale, la noia imperversa, gli sponsor mugugnano |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2015 : 18:33:50
|
vero ma direi che mugugnano per come è ora, non penso che sia la gara a squadre che farà diventar milionari giovani sciatori sponsor e vecchie glorie. (non che io abbia la soluzione certa...il lavoro non è il mio, dovrebbe essere il lavoro di questi che fan 'sti cinema quando uno ha uno sponsor personale dai tempi di Stenmark....roba vecchia, noiosa e mafiosa) |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2015 : 13:16:14
|
| Katunga ha scritto: ... Secondo me il rischio è che Head metta sotto contratto 7/8 atleti, Atomic pure, Nordica 5/6, Stockly 2/3 Dynastar 1/2 Rossignol 6/7. ...
|
Se Head e Atomic (con Salomon) hanno 7/8 atleti sotto contratto, Rossignol ne ha 6/7 con Dynastar, Stöckli al massimo 2 (come Völkl), Nordica 1 e Blizzard sparisce definitivamente assieme ad Elan. I costi sarebbero esorbitanti, basta a chiedere a chi ha un team privato cosa costa una stagione in CdM (inclusa la preparazione estiva)... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2015 : 19:55:07
|
Esatto Dani, esatto. Però con team stellari penso che possano attirare sponsor importanti rubandoli alle federazioni, ed ecco che dietro loro non ci sarebbe più nulla. Questo intendevo. Bene o male le federazioni fanno correre anche in CE ed hanno ragazzi sotto controllo nelle varie squadre comitato. Magari lavorando male, ma questo è.
PS: bentornato!
|
Franco |
|
|
Discussione |
|