Vero Franz, ma gli Scott sono americani Felice possessore di un 130 ma non mi va più di infilarmi in un 150. L'avevo provato in Svizzera, una pantofola rispetto ad altri 150
È identico a quello che mi aveva dato Rocco da provare nel settembre del 2006, spero (per le plastiche) che non siano vecchi di 8 anni...
Probabilmente Garmont ha liquidato gli scafi in stock ai negozianti al momento del passaggio a Scott, ecco perché costano poco. L'alternativa era "cestinarli".
ha fatto un gran bene....se penso che le case hanno distrutto quantità di sci da gigante raggio 27 pur di non venderli a poco prezzo mi girano i coioni, frega niente delle politiche commerciali, distruggere la roba nuova è spreco. p.s. i miei G1 hanno 8 anni d'uso (non chiusi in una scatola al buio) in primavera gli ho montato il gambetto di un G2 e come scarpa da freeride è zupppeer (rossoneri sono anche milanisti) p.p.s. dopo otto anni come polimero il G1 sente meno la differenza di temperatura rispetto al Lange ZB nuovo di pacca che sto usando...anche se poi forse se si smollano al caldo e si induriscono al freddo può avere un suo perchè... a me non cambia nulla non interessandomi di cronometro