Ciao , a tutti, da una stagione uso degli sl 65mm centro per sciare in campo libero. ho iniziato ad avere male alle ginochia in estate , che ne pensate? se usassi sempre sci da sl ma con centro 70mm potrei risolvere il problema?? ad esempio uno slalom carver stessa sciancratura ma tutto piu largo grazie
no...sinceramente non cambia nulla..dare colpa a 5 mm di centro sci di un male al ginocchio mi pare abbastanza impossibile!!!!
Google Adsense
USA
Mountain View
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte Nota:
210 Messaggi
Inserito il - 25 mar 2015 : 13:44:09
quanto sono larghi 'sti sl carver per allargare TUTTO per avere lo stesso raggio ? per caso hanno tutti la medesima lunghezza anche , oh... per caso mica mica scende pure l'altezza ogni tanto , cambia anche un po' il raggio o gli hanno fatti con lo stampino ?
""quanto sono larghi 'sti sl carver per allargare TUTTO per avere lo stesso raggio ? per caso hanno tutti la medesima lunghezza anche , oh... per caso mica mica scende pure l'altezza ogni tanto , cambia anche un po' il raggio o gli hanno fatti con lo stampino ? ""
Scusa sai ma a quale "madrelingua" appartieni per "scrivere" così?
non saprei quanto "grossa"... io me lo immaginavo magro e allampanato come si diceva una volta "segaligno" ikl classico rompico**ioni che sta sul collo all'idraulico e gli dice come deve riparare il lavandino
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?