Caso Fenninger: parola ad Anna
di Matteo Pavesi
Ripercorriamo brevemente le tappe del caso:Fenninger-e-oesv-ai-ferri-corti.asp" target="_blank"> lunedì sportnet.at pubblica una email inviata da Anna Fenninger ai vertici della OESV, minacciando di chiudere la carriera (almeno sotto la bandiera austriaca) se costretta a licenziare il manager Klaus Karcher e lamentando un sostegno non adeguato.
Martedì a mezzogiornoFenninger-la-oesv-risponde.asp" target="_blank"> la federazione risponde con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web.
Il braccio di ferro occupa le prime posizioni di tutti i media austriaci, ovviamente attentissimi (e spaventati) per i problemi della sua atleta più prestigiosa.
Meno di 12 ore dopo, ieri notte, Anna affida a facebook i suoi pensieri: "Oggi avrete probabilmente letto i giornali o ascoltato la radio e vi sarete sorpresi. Anche io mi sono chiesta ieri come sia stato possibile che una mia email contenente informazioni riservate diventasse pubblica. Sono molto dispiaciuta di questo e spero che i fans e i media capiscano che non ho voglio ingigantire questa discussione con ulteriori commenti. Chiariremo la questione internamente come avrebbe dovuto essere fin dall'inizio.
Grazie per la vostra comprensione e per il vostro sostegno..."
Dunque sembra che le parti, almeno per il momento, non intendano proseguire a colpi di messaggi sui media ma risolvere internamente i problemi, ma ora l'attenzione è massima: cederà Anna, cederà OESV o si arriverà ad un compromesso? E quale?
https://www.facebook.com/Anna.Fenninger.Fanclub/posts/858905400811743">hey leute, ihr habt heute sicher schon zeitung gelesen oder radio gehört und euch gehörig gewundert. ich habe mich...
Posted by Anna Fenninger on Martedì 12 maggio 2015