Jansrud rinnova con Head fino al 2018
di Matteo Pavesi
Squadra che vince non si cambia. Lo dice il proverbio, lo scrive Kjetil Jansrud, che ieri tramite facebook e twitter ha annunciato il prolungamento del contratto con Head fino ai Giochi 2018.
Head fornirà sci, scarponi, attacchi, casco e maschera al campione norvegese, reduce dalla sua miglior stagione in Coppa del Mondo, dove ha vinto la coppa di superg e discesa, e lottato per il primato nella generale, grazie a 7 successi (su 10 totali in carriera).
Anche Head ha ufficializzato la firma: "Da quando nel 2010 sono con Head - dichiara Kjetil - ho conosciuto un gruppo di persone che lavora duro tutti i giorni spingendo i propri limiti per avere successo. I risultati non sono frutto di coincidenze e sono felice che Head mi voglia nel team che fa segnare nuovi record tutti gli anni"
Gli fa eco il Racing Director Rainer Salzgeber: "Kjetil è diventato una star del circuito nelle ultime due stagioni, con i successi in Coppa e alle Olimpiadi. Ha un carattere unico e una personalità tra le più influenti del team. Guardiamo al futuro con ottimismo con lui in squadra."
https://www.facebook.com/headski/posts/10153825575357678">Kjetil Jansrud and HEAD are pleased to announce that the relationship will continue until at least 2018. The new deal...
Posted by HEAD SKI on Lunedì 11 maggio 2015