Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2015 : 18:26:02
|
ricordo il Much a un campionato Italiano di 300 anni fa scolarsi a canna una bottiglia di champagne alla goccia, chissà se lo reggerebbe adesso oh...mica dico che è lui.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2015 : 18:27:49
|
però direi che se il Mago dice così non se ne è andato lui per la Shiffrin..peccato |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2015 : 19:13:31
|
larousse ha scritto: comunque prima di esporre teorie: verificare..verificare
Dobbiamo verificare cosa? Se è gewurtz traminer o pinot? |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2015 : 19:17:26
|
A questo punto visto che la Fisi continua a tacere su tutto sarebbe bello se il Mago parlasse chiaro e tondo a proposito di tutto quello che sta succedendo. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2015 : 19:20:31
|
opterei per il Gewurztraminer...però la ciucca fruttata ho idea che lasci cerchio alla testa, vero che ha più gradi e ne basta meno. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2015 : 19:22:23
|
| GRINGO ha scritto:
A questo punto visto che la Fisi continua a tacere su tutto sarebbe bello se il Mago parlasse chiaro e tondo a proposito di tutto quello che sta succedendo.
|
mi pare che la sua dichiarazione pur essendo mancante del tipo di vino sia tra quelle piuttosto chiare |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2015 : 20:56:28
|
| franz62 ha scritto:
| GRINGO ha scritto:
A questo punto visto che la Fisi continua a tacere su tutto sarebbe bello se il Mago parlasse chiaro e tondo a proposito di tutto quello che sta succedendo.
|
mi pare che la sua dichiarazione pur essendo mancante del tipo di vino sia tra quelle piuttosto chiare
|
è che gli allenatori ubriachi si dimenticano di far fare gli allenamenti e pertanto vanno sempre bene e di solito tracciano che manco Kostelic |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2015 : 20:23:11
|
Da "RACE".
NADIA Fanchini: 'TUTTE VOGLIAMO LAVORARE PER VINCERE' 15/04 | di Gianmario Bonzi © RIPRODUZIONE RISERVATA La bresciana sul caso-Magoni: «Ci sono state tante incomprensioni con lui»
In attesa che la FISI ufficializzi l’addio a Livio Magoni, ex tecnico di slalomiste e gigantiste, e l’arrivo al suo posto di Gianluca Rulfi, riteniamo giusto dare spazio, sulla vicenda, anche a una voce interna alla squadra femminile, per ascoltare tutti i punti di vista.
NADIA Fanchini - «Io parlo per me – ci dice la bresciana di Montecampione -, posso garantirvi che abbiamo sempre lavorato, al massimo delle nostre possibilità, non è vero che non vogliamo allenarci tanto. Ai Mondiali, per esempio, ho sciato tutti i giorni, gara e allenamento, e anzi proprio per questo forse ho anche sbagliato, perché sono arrivata un po’ ‘cotta’ al giorno del gigante.Non andiamo in giro a fare le turiste, io voglio lavorare perché voglio andare forte, ottenere risultati, vincere, in primis per me stessa. Siamo sempre lontane da casa, non è mica facile, non lo facciamo per divertirci e stop: non stiamo scherzando, è una cosa seria lo sci, per me. E sono sicura anche per tutte le altre».
MAGONI - «Con Livio, personalmente, ci sono state delle incomprensioni, sì, lui ha il suo carattere, io ho il mio: abbiamo avuto delle discussioni, pazienza, sempre risolte a quatto occhi, civilmente. Nulla da dire sull’allenatore, anzi, noi ci siamo parlati anche gli Assoluti di Tarvisio, abbiamo risolto le nostre problematiche, che celavano problemi di correttezza, ma mi sono detta ‘ok, troviamo un rapporto lavorativo sereno, stop’. Poi è successo quello che è successo. Parlo solo per me: se qualcosa non va, ci confrontiamo, da persone adulte. Bisogna però viverci dentro un ambiente per capire bene come sono andate le cose».
MORALE – Ecco la nostra conclusione. Come si è arrivati dunque all’addio a Magoni? Probabile, questo lo aggiungiamo noi, che sia andata così: ascoltato il pensiero delle atlete, verificato che praticamente tutte, o quasi, chi più, chi tanto, chi meno, hanno avuto motivo di lamentarsi non necessariamente solo per questioni tecniche, ma soprattutto legate a incompatibilità caratteriale, correttezza o altro nel rapporto con l’allenatore, la Federazione ha deciso che non c’erano più i presupposti per proseguire il lavoro tra Livio e slalomiste e gigantiste. Aspettiamo anche una voce ufficiale in merito. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2015 : 21:11:07
|
Incompatibilità caratteriale e scorrettezza di Magoni? che fi.ghe impossibili...son troppo fi.ghe, ci vuol tatto. Sarà...ma Tina è più fi.ga |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2015 : 21:14:23
|
vero che Selvino e Montecampione son bergamo e brescia...e son czzi...come si fa a capirsi. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2015 : 21:45:12
|
La Fanchini è la solita fi.ghetta, parla tanto dice niente butta lì fa intendere e poi è sempre colpa di noi uomini che non abbiamo capito niente
Tornando seri questa "intervista" poteva risparmiarsela. Tanto per continuare a spettegolare ero alla ProWinter e a parte i "funzionari" ed i "dipendenti" mai tanta unanimità tra gli addetti ai lavori sul fatto in concreto. Le ragazze che erano lì per la solita kermesse della federazione secondo me visto che poi stupide non sono hanno capito come tira il vento e prevedo altre uscite di questo tenore per salvare la faccia. Ma spero in qualche intervista un poco più elegante. |
|
|
gianmariobonzi
Virata elementare
Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2015 : 10:14:16
|
Scusatemi, intervengo solo per dirvi una cosa: attenzione a pensare che nel caso Magoni (bravissimo allenatore che stimo molto) sia però tutta colpa delle ragazze viziate ecc ecc. Non do torto o ragione a nessuno, non è importante la mia opinione. Ma si sono lamentate in tante, più di quel che si pensa o si legge, per tanti motivi. Le colpe, se di colpe vogliamo parlare, vanno probabilmente distribuite a metà. La Federazione ha preso atto di un malcontento quasi generale e giusto o sbagliato che sia ha preferito venire un po' incontro alle atlete. Dopo telefonate e colloqui sono riuscito a ricostruire un po' la vicenda, che è in parte, almeno in parte, diversa da come inizialmente descritto da qualche (bravissimo) collega. Però per riportare il tutto c'è bisogno di un po' di coraggio da parte delle ragazze e non è semplicissimo farle parlare sull'argomento credetemi. Ci sto provando. Nadia quanto meno non si è tirata indietro, pur senza entrare troppo nel dettaglio, me ne rendo conto. Mi sembrava però corretto far sentire una voce dell'interno. Ora vediamo se si riuscirà ad avere qualche dichiarazione ufficiale da parte della Federazione. Ma la vedo dura... |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2015 : 10:31:29
|
Ok Gianmario. Hai risposto qui (riferimento a Race ovviamente). Tienici informati in merito!!!! Mi raccomando! E' giusto che NESSUNO venga messo alla "gogna"....ma che almeno si sappiano le cose come stanno veramente. |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2015 : 11:15:21
|
A me che Race si dia da fare per cercare di spiegare come siano andati i fatti effettivamente va bene (meno alcuni commenti di disturbatori "interessati" sul loro sito tipo un certo graf ) e il mio non voleva essere una critica a quello che stanno facendo. Piuttosto avevo da ridire come e con quali argomenti Nadia cerca di tirarsi fuori. E visto che Race sono quelli con i migliori agganci tra gli addetti ai lavori ben venga, anche perché ho sentito alcuni loro colleghi lamentarsi proprio del fatto che loro hanno un rapporto un poco più privilegiato e riescono ad avere notizie che altri non ricevono. Poi conosco Magoni e non è mica da ieri che i suoi metodi di allenamento sono così, e poi vedo anche le nostre ragazze e non mi stupisco che alcune si siano lamentate dei ritmi. Forse dico forse quello che manca da noi è una mentalità professionale come la vedo in altre nazionali. E poi se dovesse corrispondere al vero la storia dell'allenatore ubriaco penso sia inutile stare qua a perdere tempo a discutere. |
|
|
gianmariobonzi
Virata elementare
Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2015 : 11:34:40
|
Didibi, perdonami. Le notizie non le ricevi. MAI. Le notizie le cerchi e (a volte, non sempre, tutti sbagliamo) le trovi. C'è una bella differenza... |
|
|
Discussione |
|