Super-g Bansko lunedì, a rischio discesa Garmisch
di Vittorio Savio
La Fis ha comunicato che il super-g femminile programmato per oggi a Bansko, in Bulgaria, e cancellato per la nebbia sarà recuperato lunedì 2 marzo nella stessa località.
Ricordiamo che il super-g di oggi era il recupero di quello annullato a Bad Kleinkirchheim a causa del forte vento. Domani a Bansko è in programma ancora un super-g, mentre domenica si disputerà l'unica combinata alpina femminile della stagione.
Intanto a Garmisch è allarme neve. Le possibilità che domani si possa correre la discesa libera maschile in programma domani al momento sono del 50 per cento. Sulla località della Baviera è in corso una forte nevicata che potrebbe creare qualche problema agli organizzatori locali. Solo domani mattina si potrà sapere se la discesa andrà in scena nella sua interezza, con partenza abbassata oppure cancellata. Stasera i lavori sulla pista saranno interrotti e saranno ripresi domani mattina alle 4.00 per togliere la neve in eccedenza e consentire così il regolare svolgimento della gara prevista per le ore 11.45.