Didier Cuche con Eurosport per i Mondiali 2015
a cura della redazione
Ci sarà anche Didier Cuche ad arricchire la squadra di Eurosport che si appresta a seguire i prossimi Campionati Mondiali di Sci Alpino 2015, che si svolgeranno a Vail e Beaver Creek dal prossimo 2 al 15 febbraio.
Eurosport seguirà live gli eventi da medaglia, oltre alle prove della discesa femminile di lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4, e le prove maschili martedì 3, giovedì 5 e venerdì 6.
Ogni gara sarà preceduta da 15 minuti di interviste agli atleti e seguita da un riepilogo della giornata e una anticipazione sulle gare del giorno successivo.
Al commento sono confermati Giangiacomo Secchi e Alfredo Tradati per le gare maschili e Gianmario Bonzi con Claudia Morandini per quelle femminili.
La novità è rappresentata da Didier Cuche, presente in mixed-zone. L'elvetico, oro in Super-G ai Campionati Mondiali 2009 e vincitore di sei coppe di specialità in Coppa del Mondo, offrirà al pubblico i suoi commenti e realizzerà delle interviste esclusive direttamente dall’area d’arrivo.
Infine ogni mattina alle 9:30 Eurosport proporrà il magazine "Beaver Creek Café". Presentato dall'ex atleta della nazionale norvegese Kari-Anne Saudé, con un ricco parterre di ospiti, il programma ripercorrerà le emozioni delle gare del giorno precedente, celebrando gli atleti neo campioni del mondo, e offrirà inoltre un'anteprima degli eventi successivi.