Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Rai e il mondiale di Vail-Beaver Creek 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 19:57:20   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto, su una singola frequenza (il multiplex) c'è spazio per circa 24 Megabit/secondo.
Più canali sono trasmessi su quella frequenza, minore deve essere la loro qualità (i famosi squadrettamenti).
Su una frequenza sono trasmesse RAI 1, 2, 3 e RAI News 24 e non c'è spazio per altro.
La RAI potrebbe attivare anche altre frequenze (es. il multiplex 2 con RAI Sport 1 e 2, RAI Scuola e TV 2000) sui ripetitori che non le trasmettono, ma non lo fa (ancora) per motivi che in certi casi sono talmente misteriosi da sfiorare il ridicolo.
Spesso c'entra la burocrazia o la politica , talvolta i problemi sono tecnici o economici.
In questi casi l'unico rimedio è un impianto satellitare.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 22:00:51   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Renatino nulla da eccepire sulla Ceccarelli, sono riuscito a seguirla nei suoi commenti solo 2 volte e mi e' piaciuta molto.
Mi riferivo al paragone tra la Rai che lascia a casa una commentatrice e la Fisi che non riempe il contingente.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 23:08:47   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque anche la rai va a vail sotto contingente, saranno giochi politici o mancati meriti dei cronisti?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 23:12:37   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seba oggi hai il caricatore pieno...

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 23:12:48   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Renatino nulla da eccepire sulla Ceccarelli, sono riuscito a seguirla nei suoi commenti solo 2 volte e mi e' piaciuta molto.
Mi riferivo al paragone tra la Rai che lascia a casa una commentatrice e la Fisi che non riempe il contingente.

Ok, forse mi sono spiegato male.
Era un paragone un po' tirato per i capelli tra la federazione che non porta ai mondiali un'atleta perché non ha raggiunto determinati risultati e l'emittente pubblica che fa la stessa cosa con una commentatrice che invece si è dimostrata molto capace.
Se Daniela non è disponibile a rimanere due settimane negli USA ovviamente è un altro discorso; resto comunque del parere che un giornalista che parli inglese e tedesco per le interviste all'arrivo lo potevano trovare e non avrebbe fatto saltare il bilancio della RAI.
A qualcuno di voi interessano le interviste agli atleti a fine gara?

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 23:20:21   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spesso trovo le interviste a fine gara molto scontate peggio di quelle del calcio ma probabilmente e' anche dovuto al fatto che durano pochi secondi.

JeanNoelAugert
Cristiania

Liguria

980 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 00:45:51   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me superbene De Chiesa e accettabile la buona mamma Merlin.
Chi non sopporto è Labate che appena parte un italiano snocciola "ieri sua zia aveva un pò di tosse e il ns campione è turbato" "Purtroppo il nostro soffre di un fastidioso mal di schiena sin dalla nascita" "Peccato che stanotte non è riuscito a dormire pensando a quel gattino sul ramo"...
Aaaaazzz cià sempre la scusa pronta prima ancora del primo intermedio.

Poi per il resto importa nulla, dopo due porte azzecco il tempo di manche con differenze di centesimi, mannaggia potessi fare un superlotto con la stessa precisione

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 00:52:24   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Spesso trovo le interviste a fine gara molto scontate peggio di quelle del calcio ma probabilmente e' anche dovuto al fatto che durano pochi secondi.

Durano pochi secondi perciò ci può scappare la "stupid question"...Questa volta non si corre il rischio, un certo sciatore austriaco noto indossatore di berrettini agghiaccianti ne sarà sollevato

Modificato da - TEX in data 31 gen 2015 00:54:13

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 08:51:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e ne saranno soddisfatti anche in rai così non si sentono offesi da suddetto atleta

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,82 secondi. Snitz Forums 2000