Autore |
Discussione |
|
Gaudino.m
Campania
4 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 02:21:20
|
Buona sera a tutti, sono un vecchio nuovo iscritto, mentre cercavo degli sci da sl per me mi sono imbattuto nei seguenti:
ATOMIC RACE REDSTER TI SL 2014 329€
dei quali non ho trovato nulla in rete nei test, voi sapete darmi un qualche parere?
grazie mille
|
Max |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 10:47:07
|
Dovresti descrivere un po' la tua sciata e darci qualche info in piu |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Gaudino.m
Campania
4 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 12:18:05
|
Scusate avete ragione! Sono un ex agonista per lo più pali larghi, mai stato un fenomeno ma nemmeno una frane 34 anni, 1.70m x 75kg ed allenato come se dovessi gareggiare (come dice la mia compagna la testa non mi aiuta) se dovessi descrivere la mia sciata non saprei ma sono ormai 25 che scio. purtroppo per vari motivi non posso andare a provare vari paia di sci per cui cercavo qualche dritta in rete, prima usavo un gs atomic, poi l'anno scorso ho provato un sl (head) di un amico e volevo prenderne uno. spero di aver fornito più materiale su cui disquisire grazie ancora a tutti |
Max |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 13:04:55
|
se sei ex agonista allora ti consiglio un giro sui mercatini dove puoi prenderti uno slalom gara, dato che suppongo tu abbia la tecnica per sciarlo. se cerchi prroprio uno sci sl puro, quindi cortoraggio, direi che sono decisamente meglio dato che hanno di sicuro più tenuta ma sono comunque sciabili tra la gente e al contrario di quelli da gigante non serve una forza disumana per deformarli |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Gaudino.m
Campania
4 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2015 : 13:30:15
|
Grazie, quindi quelli che ho postato mi conviene lasciar stare e cercare altro? |
Max |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2015 : 18:46:50
|
No, sono solo un pò più morbidi degli sl gara che ti ha suggerito seba. |
giò
VPAH
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2015 : 22:37:00
|
ti suggerivo altro magari usato perchè lo puoi trovare a meno, sono comunque un po' usati, quindi diciamo rodati, ma hanno comunque tenuta e reattività invidiabili. se vuoi lo sci nuovo quello va bene comunque, è semplicemente il derivato dello sci da gara che viene venduto in negozio |
|
|
Gaudino.m
Campania
4 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2015 : 19:27:55
|
grazie a tutti, mi sa che mi farò un giro sui mercatini |
Max |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2015 : 20:33:19
|
fai bene |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2015 : 07:14:20
|
Ti segnalo che i modelli Atomic dell'anno scorso sono stati un buco nell'acqua sia sl che gs...... entrambi completamente rivoluzionati quest'anno..... tra le varie cose avevano la brutta abitudine di aprirsi! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
|
Discussione |
|