Anche Tiger Woods a festeggiare Lindsey
di Vittorio Savio
CORTINA D'AMPEZZO LIVE - Sorpresa fuori programma per Lindsey Vonn quest'oggi a Cortina d'Ampezzo per festeggiare la sua 63esima vittoria in coppa del mondo: record assoluto nella storia femminile dello sci alpino.
Poco prima della premiazione si è materializzato ai piedi delle Tofane il suo fidanzato Tiger Woods, grande campione del golf, in questi giorni in Arizona per preparare il prossimo torneo golfistico a cui parteciperà.
Mascherato con una bandana raffigurante un teschio e coperto con berretto e cappuccio della giacca a vento il campione statunitense, accompagnato dal papà di Lindsey, si è materializzato a sorpresa al parterre d'arrivo e ha raggiunto la sua compagna per festeggiare questo importantissimo successo.
La Vonn ha ammesso di non aver sospettato nulla e che Tiger gli aveva mandato degli sms come sempre faceva per festeggiare i suoi successi. Ed, invece, Tiger ha preso il suo jet privato e dall'Arizona ha raggiunto Cortina d'Ampezzo per festeggiare con un bacio appassionato il traguardo importante di questa vittoria della sua dolce metà.