Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto dei miei prossimi sci. Allora io sono 183x75, mi piacciono le curve a medio/corto raggio e fare i sentierini in mezzo ai boschi a bordo piste. Non so dirvi se sono oro o argento o rame o chi per loro, non faccio corsi da un decennio, ma ho sempre sciato nella mia vita (più o meno bene). Vado a sciare 5-6 giorni all'anno senza grosse esigenze. Negli ultimi anni ho sempre usato un Volkl P40 di altezza simile alla mia che non mi permetteva grandi cose nei raggi medio corti se non con diverse imprecazioni alle varie divinità. E vorrei cambiarli sia per esigenze pratiche che per età dello sci (che di lamina non sta più benissimo). Un rivenditore mi vorrebbe propinare un paio di Fischer rx fire da 170cm (non ha quelli da 175) di un paio d'anni fa, ma ancora intonsi. E me li cederebbe a 150 euro, prezzo comprensivo di sacca e attacchi Fischer. Da qui il mio dubbio: gli sci sono adatti alle mie esigenze nonostante forse siano un po' troppo corti e, soprattutto, il prezzo è effettivamente onesto? Grazie mille, gentilissimi sempre!