Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 chi vince il gigante?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

garkal
Sequenza di curve di base

Puglia

282 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 22:47:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di garkal Invia a garkal un Messaggio Privato Aggiungi garkal alla tua lista di amici
dopo il volo di adelboden spero di tutto cuore che vinca Rhalves...

certo...se poi vince un italiano non mi arrabbio mica...

cmq domani sarà una lotta tra gli uomini veloci...
occhio a gruber maier rhalves e defago...certo se Miller fa il Miller gli altri rimangono a giocarsi l'argento e il bronzo!

Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 23:10:25   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Credo che vinca un velocista, come Wasmaier nel 1985

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 23:59:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
......inutile che ho votato per altro(non posso non essere di parte), ma penso proprio che vincerà Miller, con i nostri portacolori grandi protagonisti

TombaStyle

Lombardia

291 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 00:27:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TombaStyle Invia a TombaStyle un Messaggio Privato Aggiungi TombaStyle alla tua lista di amici
Bode!
IN FORMA FISICA E PSICOLOGICA PAZZE'SCA

Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 00:41:38   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Sono abbastanza emozionato, credo che sarà veramente uno spettacolo e non vedo l'ora di alzarmi per vedere la prima manche.
Ho grande fiducia negli italiani, purtroppo sono sempre più convinto che il tracciato sarà penalizzante, ma l'aria di casa potrebbe fare veramente bene.
Il mio pronostico per l'oro è scritto: Miller, noi potremmo portare a casa un bel bronzo, l'argento per me finisce a Raich!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 02:26:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
io invece il BLARDO, sai sono nazionalista, e mi sta anche simpatico!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

fufa
Virata elementare

Toscana

95 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 08:30:03   Permalink al post Invia a fufa un Messaggio Privato Aggiungi fufa alla tua lista di amici
Io dico Blardone - Miller - Grandi - anche se il tracciato non è molto selettivo vai Max...spezzali tuttiiiiiiiiiii!!!!!!

fufa
Virata elementare

Toscana

95 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 08:31:53   Permalink al post Invia a fufa un Messaggio Privato Aggiungi fufa alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Sono abbastanza emozionato, credo che sarà veramente uno spettacolo e non vedo l'ora di alzarmi per vedere la prima manche.

Beato te, a me tocca alzarmi per venire a lavorare....

HaWkSkAtE

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:12:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
io dico Miller anche se vedo bene defago e il maialone...agli itaiani facciamo fare la loro gra senza caricarli di responsabilità

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 20:13:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
io dico Herminetor, se il tracciato sarà medio veloce come per le donne sara una sfida tra lui e Lasse.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 20:32:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Vedo che qui ci sono un sacco di sportivi, che vinca chiunque basta che non vincano gli austriaci!
Complimenti!
Comunque io dico Grandi e podio di Blardone.

HERMINATOR FOREVER.....

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23633 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 20:34:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana

fa sto sondagio alla rai,perche io non lo so piu se si fa ,altro che chi lo vince

jana, va bene tutto, ma questo post te lo potevi anche risparmiare. c'è già una discussione aperta su questo argomento, non c'è bisogno di riportarla qui.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 23:18:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fufa

Io dico Blardone - Miller - Grandi - anche se il tracciato non è molto selettivo vai Max...spezzali tuttiiiiiiiiiii!!!!!!

sai cosa avevo capito dopo una rapida lettura?
vai Max Pezzali ........spezzali tutti, (si con la chitarra)

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 21:32:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
E aloraaaa!!!!
Ma chi lo vince stò gigante??
IL MITO DEI MITI.... LUI....
HERMANONE MAIER
GRAZIE LEGGENDA!!!!

HERMINATOR FOREVER.....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: