Autore |
Discussione |
garkal
Sequenza di curve di base
Puglia
282 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 22:47:46
|
dopo il volo di adelboden spero di tutto cuore che vinca Rhalves...
certo...se poi vince un italiano non mi arrabbio mica...
cmq domani sarà una lotta tra gli uomini veloci... occhio a gruber maier rhalves e defago...certo se Miller fa il Miller gli altri rimangono a giocarsi l'argento e il bronzo! |
Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 23:10:25
|
Credo che vinca un velocista, come Wasmaier nel 1985 |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 23:59:38
|
......inutile che ho votato per altro(non posso non essere di parte), ma penso proprio che vincerà Miller, con i nostri portacolori grandi protagonisti |
|
|
TombaStyle
Lombardia
291 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 00:27:52
|
Bode! IN FORMA FISICA E PSICOLOGICA PAZZE'SCA |
Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde! |
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 00:41:38
|
Sono abbastanza emozionato, credo che sarà veramente uno spettacolo e non vedo l'ora di alzarmi per vedere la prima manche. Ho grande fiducia negli italiani, purtroppo sono sempre più convinto che il tracciato sarà penalizzante, ma l'aria di casa potrebbe fare veramente bene. Il mio pronostico per l'oro è scritto: Miller, noi potremmo portare a casa un bel bronzo, l'argento per me finisce a Raich!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
fufa
Virata elementare
Toscana
95 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 08:30:03
|
Io dico Blardone - Miller - Grandi - anche se il tracciato non è molto selettivo vai Max...spezzali tuttiiiiiiiiiii!!!!!!
|
|
|
fufa
Virata elementare
Toscana
95 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 08:31:53
|
Citazione: Messaggio inserito da HansKnauss
Sono abbastanza emozionato, credo che sarà veramente uno spettacolo e non vedo l'ora di alzarmi per vedere la prima manche.
Beato te, a me tocca alzarmi per venire a lavorare....
|
|
|
HaWkSkAtE
Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:12:38
|
io dico Miller anche se vedo bene defago e il maialone...agli itaiani facciamo fare la loro gra senza caricarli di responsabilità |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 20:13:50
|
io dico Herminetor, se il tracciato sarà medio veloce come per le donne sara una sfida tra lui e Lasse. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 20:32:43
|
Vedo che qui ci sono un sacco di sportivi, che vinca chiunque basta che non vincano gli austriaci! Complimenti! Comunque io dico Grandi e podio di Blardone. |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23633 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 20:34:16
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
fa sto sondagio alla rai,perche io non lo so piu se si fa ,altro che chi lo vince
jana, va bene tutto, ma questo post te lo potevi anche risparmiare. c'è già una discussione aperta su questo argomento, non c'è bisogno di riportarla qui. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 23:18:40
|
Citazione: Messaggio inserito da fufa
Io dico Blardone - Miller - Grandi - anche se il tracciato non è molto selettivo vai Max...spezzali tuttiiiiiiiiiii!!!!!!
sai cosa avevo capito dopo una rapida lettura? vai Max Pezzali ........spezzali tutti, (si con la chitarra) |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 21:32:40
|
E aloraaaa!!!! Ma chi lo vince stò gigante?? IL MITO DEI MITI.... LUI.... HERMANONE MAIER GRAZIE LEGGENDA!!!! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Discussione |
|