Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Slalom Speciale Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:03:26   Permalink alla discussione Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Le duellanti, Kostelic e Paerson, sono due a due!
Lo slalom incoronerà la regina assoluta dello sci mondiale: chi la spunterà?
Sarà un affare privato tra le due titane oppure vi sarà una terza incomoda?
Io spero che la spunti, a Bormio come in Coppa, la Regina della Croazia

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 16:22:56   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Della sfida delle "donnone" non mi interesso troppo, la Kostelic è sempre più grande, a Pearson più maschio, tiferò Puotianen nello slalom, sperando in qalche colpo di coda della Shield!!!!
Ovvio che non consideriamo le italiane, in un tracciato in cui la tecnica non conterà troppo, a Gius non potrà farsi valere...

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:34:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
c'è la Moelgg'? mi sembra che spttovalutiate la Schild e la Poutiainen

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:46:47   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

c'è la Moelgg'? mi sembra che spttovalutiate la Schild e la Poutiainen

La Finlandese non mi pare faccia così schifo...
La Moelgg potrebbe si fare un grande risutato, ma come potrebbe uscire alla prima porta, sono scommesse ancora, difficile farci affidamento.

www.labandadelbraga.com

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:49:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
io intendevo che parlando di person e Kostelic si stanno sottovalutando Schild e putiainen. la Moelgg non la metterei mai tra le favorite, volevo solo sapere se gareggiava. molto probabilmente uscirà alla prima porta

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:56:16   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da bartoli

io intendevo che parlando di person e Kostelic si stanno sottovalutando Schild e putiainen. la Moelgg non la metterei mai tra le favorite, volevo solo sapere se gareggiava. molto probabilmente uscirà alla prima porta

LA penso come te, la finlandese è forte, oggi in gigante ha dimostrato di essere pure in ottima forma.
La Schild a me piace troppo, è sempre ben messa sugli sci, mi ricorda, tanto epr fare un raffronto con i maschi, un Raich al femminile.
Faccio il tifo anch'io per queste due ragazzotte, perchè die Kostelic e Pearson mi sono stufato, non mi piacciono sugli sci, nonostante siano le più forti, ma l'aspetto estetico è importante!
La Manuela non è malaccio, anzi, però mi sembra molto discontinua, anche peggio del fratellone!
Ci si spera...

www.labandadelbraga.com

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 17:58:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
io , per la gara di venerdi vedo un livello generale basso. dopo le 4 gia citate sono poche a potersi inserire,vedo koznick e stiegler più forti delle slave , della bergmann e della discontinua Hosp. dietro a loro non vedo altre

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 18:16:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
hm, due giorni fa sicuramente avrei detto Kostelic, ora non so, non so che danni le abbia portato la bronhite, e poi non si sa ancora se scia.
be se non e Kostelic, allora mi auguro che sara la piccola Hosp,perche e veramente brava anche se ha dificolta a fare bene entrambi i 2 lauf!
poi si come delle sorprese sucedono a questi mondiali, se non c'e janica, magari un po di alegria mi portanno nika e ana!

http://www.myspace.com/raritet

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 18:30:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Io dico che stavolta la Zàhro una medaglia se la può prendere....
Diciamo POTREBBE: di solito arriva 27.a nella prima manche e poi fa il miglior tempo nella seconda; se qualcuno le spiega che non deve leggere troppo spesso la mia "citazione preferita", dopo vedrete dove arriva!!!
Comunque dico lotta Schild- Poutiainen-Kostelic'. Poi aggiungo Zàhrobskà e Koznick.
Goergl e Bergmann-S. sembrano in crisi nera, dopo la combinata.
Infine, se 2 italiane arrivano nelle 15 sarei al colmo della gioia!!

L'importante e'qualificarsi

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 18:40:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
mah io sarei contento di una nelle 30. cmq l'andamento della zarosca dipende da quello della zuzzulova

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 19:00:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Che esagerato!!! Per ora ne abbiamo SEMPRE avute almeno 2 nelle trenta, non fare il disfattista!!
Comunque la Zacreobskààà e la Zuzzzsullòvijà(già che ci siamo scriviamole ancora con un po'più di fantasia, anche se per la cronaca devo farti sapere che si chiamano Zàhrobskà e Zuzulovà)non sono compagne di squadra, non so se si allenano assieme, anche perchè la Zàhrobskà una discreta squadra ce l'ha alle spalle, la Zuzu no.
Fatto sta che generalmente la Zàhrobskà va bene solo nellle seconde manche, la Zuzulovà nelle prime...

andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 21:47:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici
Io dico... Ancora Paerson...

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 22:04:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Dopo le azzurre il mio tifo va a Kostelic e Poutianien...Se non ci dovesse essere la zampata della Moelgg (dream, dream, dream...), sarei contento se una delle due campionesse dovesse aggiudicarsi la gara. Certo sarà una bella lotta. Attenti alle americane...

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 23:26:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
SHOW DELLA Costazza PER SABATO

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 23:27:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
CIOE' FORSE E' MEGLIO SE LO SHOW LO FA VENERDI' A BEN VEDERE
:-)

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 01:14:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Magari che lo show non sia una delle proverbiali uscite!

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,41 secondi. Snitz Forums 2000