Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 06:40:22
|
Buio sì Gerry, ma non hai mai fatto discesa a Gennaio a Santa? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 09:20:04
|
dipende anche a che ora è stato fatta la discesa di Furli, la partenza della gara è prevista alle 11.30 quindi sarà comunque in ombra. C'è di buono che dal piano in giù c'è l'illuminazione artificiale che potrebbero accendere |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 11:08:55
|
dal piano in giù sei nel bosco e non c'è problema..e comunque anche in alto c'è la luce di qualsiasi versante nord in cui tu faccia una gara a gennaio. |
Modificato da - franz62 in data 19 dic 2014 11:10:45 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 11:36:04
|
beh però un'pò di luce artificiale può aiutare anche nel bosco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 12:24:15
|
| fgerry ha scritto:
Ragazzi ma avete visto il buio pesto che c'e'??
|
Si Gerry, sabato ero su con Ivano (è ancora in ballo con l'attacco) e mi sono proprio detto che sono matti ed il fondo è, e rimarrà, mosso. |
Franco |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2014 : 22:34:09
|
Ho un trittico di QG a fine gennaio una ventina di anni fa. Allora fu terribile perche' per mancanza di nrve furono fatte tutte in alto. Partenza dalla stradina, tornante e poi il muro verticale praticamente senza porte, vista la larghezza..... Mi vien caga ancora adesso al sol pensarci.... |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2014 : 06:41:26
|
Anch'io una volta sola da in cima a quel muro...erano Italiani abbinati a delle FIS e si arrivava fino in fondo (traguardo vecchio) però era più avanti nella stagione, altrimenti tante volte al solito posto dove partivano gli Italiani l'anno scorso...e tante gare anche in gennaio, ai miei tempo eravamo a Santa a far discesa una settimana sì e l'altra pure sinceramente più che il buio a starmi sui maroni era il freddo su quei due czzi di skilift a. -20 in tutina per mezz'ora abbondante a risalire questi hanno gli ovetti da stare in compagnia a ciciarare fino in cima....che non rompano i maroni che stan troppo bene Basta ci sia bel tempo e non ci saranno problemi, son sciatori forti...la neve è bella e non c'è niente da vedere unica cosa si va molto a canna a Santa, se non tracciano un canalino a czzo con dentro le curve come si usa fare adesso si può arrivare in fondo oltre i 160 e non ti accorgi quasi...è un pendio perfetto..però meglio non spigolare altrimenti ti accorgi. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2014 : 15:57:57
|
vedi franz come dicevo se lasciano andare battono il record degli svizzerotti di wengen (nella telecronaca Fill ha detto che si va da PAura!!).
domani o lunedì salgo a gustarmela |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|