Domanda da ignorante: ma le viti usate per questo tipo di interventi hanno anche la filettatura? sembrerebbe che quelle della foto siano filettate, guardando così alla buona
ho l'impressione che in questa discussione qualcuno confonda il metacarpo con le falangi e pensa che la vite in alto sia all'aria aperta tra due dita
no, le dita nella radiografia non si vedono neanche... mi sembrava che fossero un po' troppo voluminose come viti, io avrò anche le mani piccole ma quattro viti così mi sbriciolerebbero le ossa invece di tenerle insieme... poi magari Ligety ha due mani grosse come badili, per quello che gli viene così bene il terzo appoggio!
@Bruno: no né da sveglio né da addormentato per ora... e spero di continuare così, preferisco rimanere ignorante e avere le ossa sane!
anche Ligety mi sa che preferisce avere 4 viti in una mano e vincere per la quarta volta a beaver creek
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
perchè? tu pensi che chirurgo ortopedico e carpentiere siano così diversi? io sono un sostenitore dell'attak per le ossa ma in questo caso se l'asino si è fatto esplodere la mano per tenerla insieme devi per forza mettere dei tiranti... puoi mica versargli dentro l'attak a casaccio
comunque l'attak per le ossa esiste già da tempo
si lo so.... non vorrei deludere la tua fede nella scienza però noi surfisti lo usavamo da molto prima per i tagli sotto ai piedi...poi si sono accorti gli ortopedici e han scopiazzato.