Autore |
Discussione |
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:45:51
|
Sono piacevolmente sorpreso di aver visto uno slalom valido tecnicamente con qualche porta trabocchetto interessante. Allora forse anche se la pista non è la piu' difficile del mondo si puo' rendere una gara valida sugli standard di come dovrebbe essere uno slalom...... Ogni riferimento al gigante di ieri è puramente casuale... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:54:53
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Sono piacevolmente sorpreso di aver visto uno slalom valido tecnicamente con qualche porta trabocchetto interessante. Allora forse anche se la pista non è la piu' difficile del mondo si puo' rendere una gara valida sugli standard di come dovrebbe essere uno slalom......
Concordo, basta slalom tristi e pallosi dove la trentesima ha un secondo dalla prima!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:00:37
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Sono piacevolmente sorpreso di aver visto uno slalom valido tecnicamente con qualche porta trabocchetto interessante. Allora forse anche se la pista non è la piu' difficile del mondo si puo' rendere una gara valida sugli standard di come dovrebbe essere uno slalom......
Concordo, basta slalom tristi e pallosi dove la trentesima ha un secondo dalla prima!!!
beh ke la trentesima abbia un secondo dalla prima è divertente ,il brutto di una manche come la prima è vedere atlete come la Gius che scendono come maestrine di sci xchè hanno paura , ma paura di cosa? di uscire ? sei ad un mondiale cavolo ricordatelo e conta solo arrivare tra i primi 3 !!! Il fatto è ke nello slalom f a diff. diq uello m. c'è troppo squilibrio tra le prime 5 e tutte le altre ed è veramente inverosimile vedere distacchi troppo bassi |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:31:17
|
Speriamo nella tracciatura di papà Kostelic Comunque, se non dovesse farcela Janica, speriamo che la piccola aiutante di babbo natale batta la tracagnotta svedese |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:32:44
|
Che figuraccia l'intervista di roata alla Costazza, allucinante INTERESSANTE LA RICOGNIZIONE DI DE CHIESA, ORA GUARDIAMOCI LA SECONDA!!! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:34:21
|
Ma Sapete se domani Giorgio e' influenzato?? |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:41:08
|
heheheh, che pista ma Ante Kostelic vuole fare "morire" Janica,ma come ??? non ci capsico piu niente, Janica non ha le forse, e lui fa la pista piu lunga mai ai mondiali?? comunque stiamo andando bene, una finisce una cade! |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:42:53
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
heheheh, che pista ma Ante Kostelic vuole fare "morire" Janica,ma come ??? non ci capsico piu niente, Janica non ha le forse, e lui fa la pista piu lunga mai ai mondiali?? comunque stiamo andando bene, una finisce una cade!
Se cade la tracagnotta svedese fa una buca e provoca una valanga |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:43:15
|
La tracciatura di papà Kostelic dovrebbe essere molto più filante, da come la presentata De Chiesa, prima della partenza della prima manche , è più veloce e piena di doppie e triple e addirittura con una quadrlupa giusto per cercare di esaltare la pargoletta!
Comunque Janica e Anja alla fine della prima manche erano a pezzi, vediamo cosa riescono ad inventarsi nella seconda. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:46:02
|
Azzurre catastrofiche, come prima più di prima |
|
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:47:49
|
ho appena sentito, che medicine hanno bevuto janica e anja in questa pausa, certo che secondo me anche se vincono la medaglia( o sono tra le prime 4, perche solo i primi 4 fanno il doping control)cadano al test di doping!!!(sto scherzando, oviamente) |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:48:04
|
complimenti alla Costazza... lo spirito era quello giusto... peccato l'inforcata, ma mi è piaciuta
forza Resi... troppo matta 'sta americanina |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 11 feb 2005 17:49:08 |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:51:35
|
a proposito di inforcate, ma quante ci sono rimaste appese alla terz'ultima porta, finche ho potuto vedere la gara io, ci hanno inforcato in 5/6 più quelle che sono cadute e uscite. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 17:52:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
complimenti alla Costazza... lo spirito era quello giusto... peccato l'inforcata, ma mi è piaciuta
forza Resi... troppo matta 'sta americanina
La Resi, coniglietta dello sci |
|
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
|
Discussione |
|