Autore |
Discussione |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 15:48:03
|
Citazione: La Nicole la vedi così male?? Confermato il 30.o posto di Mojca Rataj.
xer questo i mondiali sono belli! |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base
Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 15:48:33
|
La raita sembra essre tornata ai livelli di una volta,soprendent la rienda contreras!!! |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 15:49:54
|
La Raita conferma la buona stagione..... Che ci fa così bene la Rienda C.?? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 15:56:19
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
La Nicole la vedi così male??
Non è che la vedo male, il problema è che fisicamente è limitata, perciò in uno slalom ripido, ghiacciato, molto tecnico può fare un garone, ma appena il tracciato cambia si trova e si troverà sempre in difficolta. Per carità, può migliorare anche lei, ma con quei marcantoni che girano in slalom per lei sarà sempre difficile emergere!
P.S.Scusate la malizia: Nika Fleiss, stessa scuola di Janica e ormai da un po' anche... stesso fisico!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 15:56:56
|
1 Tanja Poutiainen (FIN) 0:51.19 0:00.00 0:51.19 0:00.00 2 Anja Paerson (SWE) 0:51.43 0:00.00 0:51.43 0:00.24 3 Janica Kostelic (CRO) 0:51.59 0:00.00 0:51.59 0:00.40 4 Sarka Zahrobska (CZE) 0:51.90 0:00.00 0:51.90 0:00.71 5 Nicole Hosp (AUT) 0:51.98 0:00.00 0:51.98 0:00.79 6 Nika FLEISS (CRO) 0:52.19 0:00.00 0:52.19 0:01.00 7Ana JELUSIC (CRO) 0:52.27 0:00.00 0:52.27 0:01.08 8Julia Mancuso (USA) 0:52.30 0:00.00 0:52.30 0:01.11 9 Sarah SCHLEPER (USA) 0:52.42 0:00.00 0:52.42 0:01.23 10 Kathrin Zettel (AUT) 0:52.52 0:00.00 0:52.52 0:01.33 hehehe, vedendo cosi, croazia mi sembra una nazione sciistica, e non abbiamo un monte! sono stra contenta! anche se janica lo vista molto male, mi sa che la medaglia non va in croazia,xero gia sono contenta con il primo lauf,avere 3 nei primi 10 e super! mi auguro che nessuno si arrabbia, xer la mia gioa,quando l'italia ha fatto un po "schifo"! xero una strana gara, mi sa che 50% delle atlete e fuori, pare che fosse sucesso arivare fino alla fine! non vedo l'ora di vedere il salto nell secondo slalom!io pensavo che nei slalom non possono esserci dei salti, pero si vede che a questi mondiali tutti e possibile! |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 15:59:26
|
Beh, Jana, dai, un po'di monti li avete anche voi. Quante stazioni sciistiche ci sono, oltre a Sljeme, in Croazia?? Guarda Jana xhe l'Italia non ha fatto schifo, anzi, è meglio del solito in slalom! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:04:08
|
Jana fai benissimo a gioire per le croate, personalmente sono felicissimo per Ana Jelusic, ragazza veramente simpatica e sempre disponibile a scambiare 4 chiacchiere. Per quanto riguarda le italiane credo abbiano fatto + che degnamente il loro compito, benissimo Chiara Costazza e bene anche la Ceresa che ha curato soprattutto di non uscire per potersi caricare in vista della seconda manche. L'obiettivo per le due resta a mio conto centrare un posto nelle 10... |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:04:51
|
Citazione: Beh, Jana, dai, un po'di monti li avete anche voi. Quante stazioni sciistiche ci sono, oltre a Sljeme, in Croazia??
ma sljenem, ha due piste una rossa dove e stato fatto il slalom della fis, e un altra blu. poi c'e un monticino Platak sopra rijeka(fiume) dove ha iniziato ana, stessa cosa una pista blue e una rossa, xero di neve la c'e ne pocca! ecco mi sa che e tutto! |
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:05:35
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
1hehehe, vedendo cosi, croazia mi sembra una nazione sciistica, e non abbiamo un monte! sono stra contenta! anche se janica lo vista molto male, mi sa che la medaglia non va in croazia,
jana per scaramanzia sembri + napoletana ke croata |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:11:55
|
Citazione: jana per scaramanzia sembri + napoletana ke croata
sono dalmata, e da quello che ho capito dalmazia, napoli e la stessa cosa ,stiamo "li la"! comunque mi speigo meglio. vedendola nell traguardo janica, mi e sembratto che stesse veramente male e stanca, se i medici fanno il miracolo e la fanno "riguarire" in queste 2 ore, puo sucedere ancora di tutto,ma secondo me una "bronhite"(mi sa che pure in italiano si dice cosi) e dificilmente guaribile in 2 giorni. comunque pure anja lo vista molto male, mi sa che anche lei patisce la febbre,tanja ha veramente molta posibilita di prendersi sto oro. |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:15:46
|
Citazione: Messaggio inserito da jana anche se janica lo vista molto male, mi sa che la medaglia non va in croazia,xero gia sono contenta con il primo lauf,avere 3 nei primi 10 e super! mi auguro che nessuno si arrabbia, xer la mia gioa,quando l'italia ha fatto un po "schifo"!
Io invece dico che la medaglia d'oro va in Croazia:forza Kostelic. Sono curioso di vedere che combina La Mancuso nella 2°: dico che andrà all'arrembaggio. Quanta all'Italia, se escono tante anche nella seconda, qualcuna va nelle prime dieci: che libidine |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:17:40
|
La sapete una cosa? A me Chiara è piaciuta TANTISSIMO proprio nel modo di interpretare tracciato e pista, il modo di attaccare e sciare. Rispetto a Nicole Gius sembrava un'atleta di un altro livello.... Mamma mia la Bakke perchè insiste? Mi fa pena vederla sempre lontana dalle 30, secondo me è giunta l'ora di abbandonare per lei... Brava la giovane Mueller, invece.... Sarà lei a risollevare le norvegesi dal loro baratro senza fine? Bravina anche la mia pupilla Karas'inska. |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:23:13
|
ma avete visto i servizi ke ha fatto la rai prima e dopo la gara , forse forse sente dia vere la coscienza sporca ?
a.tiberti al posto di roata facciamo una raccolta di firme |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:25:45
|
la cosa che mi è piaciuta di più di questa prima manche è che finalmente la rai si è collegata con largo anticipo. soprattutto esilarante i baby-consigli dello baby-slalomista a Rocca (se non cadi in allenamento vuol dire che non vai forte!!!). poi ho apprezzato soprattutto l'esordiente chiara, forse l'unico nuovo talento (al momento attuale ovviamente) del panorama azzurro. la ceresa aveva manifestato un ritorno di forma...beh insomma se vale un 18esimo considerando poi quante atlete di primo gruppo sono uscite. Gius blahhhhh.....mettetela all'ingrasso, se tira un soffio di vento vola via!!!! Tifo Poutiainen perchè quest'anno un titolo mondiale se lo meriterebbe per la costanza di rendimento scironata un pò su tutte le piste. E poi se le altre due con bronchite ed influenza vanno così..... Non mi stupirebbe nemmeno un ritorno della Hosp. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 16:41:06
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread a.tiberti al posto di roata facciamo una raccolta di firme
Su questo siamo d'accordo! Ma Tiberti conduce solo lo speciale su Raisportsat, ennesima dimostrazione delle logiche che vigono in Rai... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|