Costola rotta per Svindal,out anche la Siebenhofer di Vittorio Savio
Non ha pace Aksel Lund Svindal. Dopo la rottura del tendine d'Achille lo scorso ottobre durante una partitella di calcetto con i compagni il norvegese si è rotto una costola. L'infortunio è avvenuto già la scorsa settimana ma lo ha reso noto lo stesso Svindal solo ieri via twitter come riporta l'agenzia di stampa austriaca Apa.
Svindal ha comunque ripreso la preparazione in vista di un suo probabile rientro a febbraio in occasione del mondiale di sci alpino in programma a Vail-Beaver Creek.
Infortunio intanto anche per l'austriaca Ramona Siebenhofer caduta ieri durante la terza prova cronometrata della discesa libera femminile a Lake Louise. L'austriaca ha rimediato alcune contusioni e alcuni denti rotti che non le consentirà di disputare la tappa canadese, ma dovrebbe essere in pista nelle prime gare europee.
Un uomo con la costola rotta fa figo. Una donna con i denti rotti non fa fi.ga. Pensate alla povera Ramona invece che alla fidanzata di Svindalone, depravati che non siete altro
Modificato da - didibi in data 05 dic 2014 15:17:26
più che altro un uomo lo si piglia per il c**o... Ramona si offende se si comincia con i denti sì e i denti no...meglio lasciar perdere torneranno più belli di prima comunque.